Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

80K partecipazione cap al Burning Man raccomandato dall'agenzia

Il Bureau of Land Management raccomanda la partecipazione è limitata al massimo i livelli attuali per i prossimi 10 anni a livello annuale Burning Man contro-festival della cultura nel deserto di 100 miglia (160 km) a nord del Reno.

Burning Man organizzatori avevano proposto di alzare l'attuale limite di 80.000 alto come 100,000 nei prossimi anni.

Ma il BLM ha detto nel rilascio finale dichiarazione di impatto ambientale, venerdì la sua alternativa preferita per la proposta di 10 anni di rinnovo del Burning Man speciale ricreazione avrebbe bastone con il tappo che è stato in vigore dal 2017.

L'agenzia ha detto che avrebbe funzionato con gli organizzatori di eventi a indirizzo ambientale e problemi di sicurezza, ma non sostenendo in questo momento le modifiche proposte nel progetto di dichiarazione d'impatto ambientale, tra cui il divieto di cassonetti o di nuove barriere di sicurezza.

L'agenzia federale può, tuttavia, assumere una ditta di sicurezza privata anno di condurre test antidroga. Oppure, è possibile attendere fino al 2020, BLM portavoce Rudy Evenson detto il Reno Gazette Journal venerdì.

"Il BLM e enti cooperanti non poteva sostenere l'evento in crescita. La città di Reno, in Nevada Department of Transportation, Nevada Highway Patrol, così come il Bureau of Land Management non ha potuto sostenere la crescita soprattutto perché non ci sono altri eventi in corso durante il Giorno di Lavoro," Evenson, ha detto.

Un terzo di BLM le forze dell'ordine a livello nazionale sono tenuti a pattugliare l'evento alla dimensione attuale, ma la metà sarebbero necessarie se è cresciuto a 100.000. Le agenzie di trasporto, inoltre, vuole trovare il modo per alleviare la congestione sulle strade, prima che il BLM consente una crescita del caso, Evenson, ha detto.

detto questo, l'agenzia federale può consentire la crescita della manifestazione, in futuro, se BLM funzionari e Burning Man organizzatori di trovare soluzioni ai problemi esistenti.

Nel tentativo di rendere l'evento più sicure, la BLM piani di assumere una ditta di sicurezza privata "schermo" i partecipanti per la droga e le armi prima di entrare l'evento, secondo il rapporto.

Nelle riunioni pubbliche, pubblico del festival chiamato suggerito di droga ricerche incostituzionale.

Burning Man rappresentanti ha detto in una dichiarazione che intendono analizzare completamente la dichiarazione di impatto ambientale.

"la Nostra priorità al momento è il 2019 evento, e siamo profondamente impegnati nella progettazione e produzione", ha detto l'agenzia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.