Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ABC Documentari' film 'Dopo Parkland per essere rilasciato nelle sale cinematografiche

ABC Documentari " film "Dopo il Parco", che racconta la vita delle famiglie di Marjory Stoneman Douglas High School a seguito del tiro letale nel febbraio 2018, verrà rilasciato nei cinema di tutto il Nord America nei primi 2020 per celebrare il suo anniversario.

Internazionale distributore di film Kino Lorber ha annunciato l'acquisizione del "Dopo di Parco" in collaborazione con ABC Documentari martedì. Il film presentato in anteprima al Tribeca Film Festival di recensioni che elogiato il film di intimità e di rara accesso, e continuò ad avere un grande successo al festival rinomati tra cui Hot Docs, AFI Documenti e le Traverse City Film Festival. Sarà rilasciato nel selezionare teatri per l'Oscar per la qualificazione viene eseguito alla fine di questo mese e poi più ampiamente all'inizio del prossimo anno.

(di PIÙ: Parco del massacro di 1 anno dopo: Ricordare le 17 vittime) Emily Taguchi Brooke Harrison era nella stessa classe come tre compagni di classe che sono stati uccisi nel Parco, Florida, tiro a Marjory Stoneman Douglas High School nel mese di Febbraio. 14 del 2018.

"in un momento In cui l'empatia e la comprensione sono urgentemente necessari, ABC Documentari è orgogliosa di aver prodotto ‘Dopo il Parco, e’ un potente e profondamente personali sguardo dentro la vita di studenti e famiglie, che si alzò in piedi, per chiedere la fine della terribile pedaggio assunto dalla violenza delle armi", disse Beth, Hoppe, senior vice presidente di ABC News in Forma Lunga, per la ABC Documentari.

Jake Lefferman Un segno onori Joaquin Oliver, 17, morto nel Parco, Florida, tiro a Marjory Stoneman Douglas High School nel mese di Febbraio. 14 del 2018.

Il documentario segue gli studenti e le famiglie di Marjory Stoneman Douglas High School in un Parco, in Florida, nei giorni, settimane e mesi dopo un bandito ha fatto irruzione nella scuola e ucciso 17 studenti e membri del personale.

(di PIÙ: Straziante foto dal Parco ripresa della scuola e le conseguenze) Evan Simon David Hogg era un anziano a Marjory Stoneman Douglas High School, quando un uomo armato è entrato alla scuola nel mese di Febbraio. 14 del 2018. Egli è diventato il volto del "Mai più", il movimento.

Interessati in un Parco, a scuola di fotografia?

Aggiungi un Parco ripresa della scuola come di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Parco ripresa della scuola news, video e analisi da ABC News. Parco scuola di fotografia Aggiungere Interesse

Incluso nel documentario sono interviste con David Hogg, un ex senior presso la scuola, che ha continuato a diventare il volto del "Mai più" movimento; Brooke Harrison, che era nella stessa classe come tre compagni di classe che sono stati uccisi; e la famiglia di Joaquin Oliver, che aveva 17 anni quando fu colpito a morte.

"Siamo grati per l'opportunità di portare questo emozionante film al pubblico in USA e Canada per onorare l'anniversario del Parco di ripresa", ha detto Wendy Lidell, vice presidente senior di Kino Lorber. "Dopo Parkland" è la testimonianza di uno dei sopravvissuti resilienza e una chiamata all'azione che si sposta ogni singola persona che la vede."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.