Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ABC 'How to Get Away with Murder' alla fine dopo la prossima stagione

sarà il caso è stato chiuso, la prossima stagione di "How to Get Away with Murder", con la mostra di prossima sesta stagione per essere il suo ultimo.

La serie e la sua stella, Viola Davis, stanno lasciando dietro di storia: Nel 2015, Davis è diventato il primo Afro-Americano a vincere un Emmy per la miglior attrice protagonista in una serie drammatica.

In una dichiarazione giovedi annunciando la fine dello show ABC Entertainment Presidente Karey Burke lodato Davis per la sua indimenticabile interpretazione di una femmina antieroe.

Davis gioca Annalise Keating, un brillante avvocato e professore a Philadelphia law school, dove insegna il suo no-holds-barred punto di vista di giustizia e di vita, che arruola i suoi studenti nella sua casi e disavventure.

tre volte Premio oscar, Davis ha vinto la migliore attrice non protagonista Oscar nel 2017 per "Recinzioni."

il creatore della Serie e produttore esecutivo Pete Nowalk chiamato termina lo spettacolo di un "brutale decisione", ma ha detto che la storia richiedeva.

"Per me, Annalise Keating viaggio ha sempre avuto una chiara finire," Nowalk ha detto in una dichiarazione. "Sapendo ho 15 episodi per terminare la sua storia, e la possibilità di dare a tutti i caratteri propri killer fine" è un dono raro.

Ha consigliato i fan di "allacciate le cinture" per lo spettacolo finale di colpi di scena, quando torna a Settembre. 26.

vedi le valutazioni sono ammorbiditi, con gli spettatori cadere da più di 10 milioni alla settimana nei primi anni di vita di circa la metà di quella della scorsa stagione.

"How to Get Away with Murder", ha debuttato nel 2014, come parte del successo della ABC giovedì sera, la programmazione di blocco da scrittore prolifico produttore di Shonda Rhimes, tra cui la lunga "grey's Anatomy" e ora-ended "Scandalo"." Rhimes creato multi-dimensionale personaggi femminili e rara opportunità per le attrici di colore, tra cui Davis e l'ex "grey's Anatomy" stella Sandra Oh, che divenne la prima attrice Asiatica, etnia per ottenere un Emmy nomination come miglior serie drammatica attrice (per "Uccisione di Eva").

Rhimes' lunga collaborazione con ABC Studios si è conclusa quando ha firmato un affare nel 2017 per rendere la serie di Netflix, che è diventata la nuova casa per la sua Shondaland società di produzione come parte del servizio di streaming talento di caccia. Lei mantiene un produttore esecutivo di credito per "How to Get Away with Murder."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.