Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ABC dice intervista con il virus di Epstein accusatore non era ancora pronto per aria

ABC News di fronte a domande martedì la sua riluttanza ad aria sensibili storia di presunta cattiva condotta sessuale dopo trapelato un video emerso reporter Amy Robach lamentarsi di come il suo boss gestito un'intervista a Jeffrey Epstein accusatore.

Il conservatore del sito web di Progetto Veritas rilasciato il video di Robach di sfiato che "ogni giorno ho sempre più incazzato" che il suo 2015 intervista a Virginia Giuffre mai fatto l'aria. Robach fatto il suo commento in ritardo nel mese di agosto, mentre seduto in una Times Square studio con un microfono, ma non l'aria.

ABC, ha detto martedì che l'intervista non soddisfare i suoi standard in quanto privo di sufficienti prove che confermano. Robach, co-anchor della ABC "20/20" newsmagazine, ha detto il trapelato video beccata "in un momento privato di frustrazione."

L'episodio è stato remindful di Ronan Farrow, che accusa NBC News scoraggiato la sua segnalazione sul magnate di Hollywood di Harvey Weinstein cattiva condotta. Farrow poi ha preso il suo Premio Pulitzer storia per la rivista New Yorker.

ABC cercato di ridurre al minimo il confronto, dicendo che ha perseguito e in onda altre storie di Epstein, il New York finanziere morto Ago. 10, mentre in custodia della polizia sul traffico di sesso oneri.

Progetto Veritas è noto per il suo impegno in imbarazzo mainstream media, spesso l'invio di giornalisti sotto copertura per catturare i dipendenti dichiarazioni che la visualizzazione di un anti-conservatore piegato. Ma non aveva bisogno di tale aiuto con il Robach video, che Progetto Veritas detto, è venuto da un "ABC " insider" non sarebbe identificare.

Il corrispondente era visibilmente esasperato come si lamentava che "ho provato per tre anni per ottenere (l'intervista) sul inutilmente e ora è venuta fuori ed è come queste "nuove rivelazioni" e mi impazzendo, aveva tutte".

Giuffre, il cui nome da nubile è Roberts, ha asserito che, come un adolescente, è stata costretta dal virus di Epstein fare sesso con uomini di spicco, tra cui il Principe Andrew. Il principe e il virus di Epstein sia negato le accuse.

Nel video, Robach, ha detto che lei è stato detto che "chi Jeffrey Epstein? Nessuno sa chi sia. Questa è una storia stupida."

Robach anche lamentato del fatto che nel video l'avvocato Alan Dershowitz e la British Royal Palace pressione applicata alla ABC aria l'intervista con Giuffre. Lei ha suggerito che la rete temeva che la messa in onda l'intervista avrebbe fatto male la sua capacità di ottenere un colloquio di lavoro con il Principe William e Kate Middleton.

ABC ha negato che la pressione esterna avuto niente a che fare con la sua decisione.

"Al momento, non tutti i nostri reporting incontrato i nostri standard per aria, ma non abbiamo mai smesso di indagare la storia," ABC News ha detto in una dichiarazione martedì.

Giuffre prima illustrato le sue accuse contro il virus di Epstein, anonimo, in una causa intentata nel 2009, e ha fatto il suo primo on-the-record interviste su di loro con il Daily Mail nel 2011. Al momento della ABC intervista, Giuffre gli avvocati sono stati in lotta con Dershowitz, che stava combattendo contro la sua pretesa di essere tra gli uomini che ha fatto sesso con lei quando era minorenne.

Mentre le sue accuse ricevuto l'attenzione diffusa, alcune organizzazioni di notizie hanno trattato gli elementi della sua storia con cautela, perché la lista dei più importanti uomini ha accusato era lunga e le sue accuse difficile una conferma indipendente.

L'Associated Press non identificare in genere le persone che dicono di essere vittime di sesso assalto, a meno che non vieni avanti pubblicamente come Giuffre ha fatto.

Robach, ha detto in una dichiarazione martedì che lei aveva parlato nel video di quello che Giuffre aveva detto in un'intervista, non quello che ABC News ha verificato attraverso la propria segnalazione. Corroborare la prova del tipo di rete cercato potrebbero includere interviste con persone che hanno familiarità con Giuffre le accuse o i record verificare che lei era posti il presunto atti di sesso ha avuto luogo.

"L'intervista stessa, mentre mi ha deluso non aria, non soddisfa i nostri standard," Robach, ha detto martedì. "Negli anni dal momento che nessuno ha mai detto a me o il team di interrompere la segnalazione su Jeffrey Epstein, e abbiamo continuato a aggressivamente perseguire questa importante storia."

ABC ha detto che prevede di aria due ore di documentario e sei parte podcast su Epstein caso il prossimo anno.

È ancora chiaro se Robach del Giuffre intervista di essere parte di esso. Ora che è di quattro anni, si sarebbe probabilmente bisogno di essere aggiornato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.