Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Adam Driver crediti militare per il coraggio di agire

Adam Driver era a casa da solo facendo i piatti, quando il suo agente chiamato con la notizia che aveva appena ricevuto un Tony Award. Ma da quando sua moglie era fuori città, non c'era nessuno a condividere la notizia. Così ha appena finito i piatti.

Driver ha avuto il via libera per il suo lavoro in una nuova rinascita di Lanford Wilson giocare "Burn this." Driver del primo Tony cenno del capo e il suo terzo spettacolo a Broadway.

Negli ultimi dieci anni, Driver ha raccolto un'impressionante carriera di attore, con riconoscimenti che vanno dal suo lavoro sulla serie tv "Girls" per la sua più recente nomination agli Oscar per "BlacKkKlansman." E in arrivo, è il suo ultimo turno di Kylo Ren, come "Star Wars" saga volge al termine.

Mentre i ruoli sono diversi, la fondazione per il Driver del successo di centri per il servizio militare. Nato a San Diego, ma cresciuto nella piccola città di Mishawaka, Indiana, Driver uniti i Marines poco dopo il 9/11 attacchi terroristici e i crediti che il suo tempo al servizio per la fornitura di lui il coraggio di cui aveva bisogno per diventare un attore.

"non mi sembra realistico il lavoro da dove vengo, e non c'era davvero un sacco di opportunità. Ma i militari sorta di spogliato lontano da, penso, anche se è un'illusione, paura del mondo civile," il Driver ha detto.

il Suo tempo al servizio aiutato abbattere alcune delle inibizioni ha affrontato, per perseguire una carriera di attore, tra di trasferirsi a New York. Si disse che se non ha funzionato, sarebbe OK per le strade.

"Hai questo tipo di come la sopravvivenza mentalità militare. Ti dà un sacco di fiducia di uscire nel mondo," il Driver ha detto.

Non molto tempo dopo la sua calci fuori la sua carriera, il Driver è intervenuta per aiutare i suoi compagni veterani militari che con la sua carità, Arti nelle Forze Armate . L'organizzazione è dedicata a fornire arti di programmazione per i membri in servizio attivo, i reduci, militari, personale di supporto e le loro famiglie.

questi sono tutti i segmenti della popolazione che sono importante per lui e lui odia qualsiasi percezione che il personale militare non capire il teatro.

"Se non altro, theater di New York può ottenere un po' come aria riciclata. Ed è incredibile quanto si prende al di fuori di New York, il linguaggio diventa un arma in modo che le diverse comunità," il Driver ha detto.

il Teatro, ha aggiunto, "consentono di articolare un sentimento in un modo che non avete la lingua per la prima. E cosa c'è di meglio di comunità per condividere con quelli militari?"

Come per la sua performance in " Burn this ," affrontare un Lanford Wilson giocare non è un compito facile, reso più difficile con un limitato periodo di prove. Nella rinascita del 1987 giocare su un gruppo di amici e famiglia di fronte ad una tragedia, Driver stelle di fronte Keri Russell.

"Abbiamo avuto solo tre settimane, in modo da essere paziente e la fiducia che sarebbe venuto insieme alla fine è stato davvero difficile," il Driver ha detto.

Egli vive il gioco è così complesso. "Amo il potenziale che potrebbe essere un disastro in qualsiasi momento," il Driver ha detto.

Ed è la sfida che lo tiene interessati. "Sono otto spettacoli a settimana per cercare di continuare ad esplorare. Mi piace che una parte di esso, '" Autista ha detto.

amava anche essere parte di "Star Wars" è una saga, ma educatamente rimasto con la bocca cucita su qualsiasi trama: "e' solo la parte in cui io trail off e a non rispondere," il Driver ha detto prima di andare al teatro per il suo matinée.

---

Seguire Giovanni Carucci a http://www.twitter.com/jacarucci

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.