Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Airwolf' attore Jan Michael Vincent è morto

Attore Jan-Michael Vincent, il "Airwolf" stella della televisione, la cui elegante guarda bene smentito la travagliata vita personale, è morto. Egli era 73.

Un certificato di morte dimostra che Vincent è morto per arresto cardiaco nel mese di Febbraio. 10, 2019, in un Asheville, Carolina del Nord, ospedale. Il certificato firmato da un medico dice che è morto per cause naturali e non autopsia è stata eseguita.

non era chiaro il perché ha preso diverse settimane per la notizia della morte di superficie prima è stata la prima volta venerdì da TMZ. I messaggi lasciati al telefono annunci di Vincenzo e di sua moglie, non furono immediatamente restituito venerdì.

Nato nel 1945 a Denver, in Colorado, Vincent ha recitato nel film del 1972 "Il Meccanico" e il 1978 "Hooper", in cui ha giocato uno stuntman di fronte a Burt Reynolds. Off-screen, la sua handsomeness gli è valso un posto su di un chirurgo estetico "Dieci Migliori Nasi" elenco alla fine del 1970.

Ha anche recitato nel 1983 mini-serie televisiva "Venti di Guerra", come l'interesse di amore di un personaggio interpretato da Ali MacGraw, "accumulando enormi valutazioni", secondo un contemporaneo Associated Press conto. Ha guadagnato una nomination ai Golden Globe.

Nel 1984 AP intervista, Vincent ha descritto la sua passione per l'acqua. Ha detto che ha trascorso tre mesi dopo il confezionamento di "Venti di Guerra" barca a vela ai Caraibi. Disse anche che era un vecchio surfista.

"ero in viaggio surfer per anni. ... Sono stato in tutto il mondo del surf," ha detto. "Io 40 anni a luglio e mi piace ancora di surf."

Forse il suo lavoro più noto ruolo con la televisione di azione-avventura in serie "Airwolf", che è durato per diverse stagioni dopo il lancio nel 1984. Vincent giocato pilota Stringfellow Hawke, un robusto pilota che potrebbe tirare fuori acrobatici, la lotta contro la criminalità manovre in avanzato elicottero — ma anche suonare il violoncello.

In AP intervista, ha descritto cercando di trovare il modo giusto per allentare il personaggio.

"Il carattere è rigida," dice, "ma come siamo andati insieme siamo stati in grado di allentare lui alcuni. Ora a volte vedrete lui crepa un sorriso e dire qualcosa di divertente. Anche Clint Eastwood, stagionatura, anche se non sarò mai Burt Reynolds."

Tuttavia, il suo surfer-come comportamento è stato oscurato, a volte, dalla sua travagliata vita personale. Si è dichiarato colpevole nel 1997 alla guida ubriaco incidente che lo ha lasciato con un collo rotto ed è stato condannato ad un programma riabilitativo. Egli è stato anche accusato nel 1980 la sala bar risse, la ricezione di libertà vigilata in una e un'assoluzione in un altro. In un caso separato, è stato assolto nel 1986 di colpire una donna.

Egli è stato condannato a 60 giorni di carcere nel 2000, nella Contea di Orange, in California, dopo che ha ammesso di aver violato la sua libertà vigilata da ubriaco in pubblico e aggredito la sua fidanzata.

---

Associated Press scrittore Allen G. Razza ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.