Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Aladdin' vola, ma 'Booksmart' passa a stento al box office

Spettatori hanno votato con i loro dollari e ha scelto i familiari sul nuovo questo fine settimana del Memorial Day. La Walt Disney co.'s live-action remake di "Aladdin" sbaragliato la concorrenza al box office, che include due nuove originale R-rated film che ha aperto come counterprogramming per la famiglia pic: L'acclamato teen comedy "Booksmart" e l'horror "Brightburn."

Ma la strategia non funziona molto bene. "Aladdin" ha fatto meglio del previsto, app a pagamento per un importo stimato di $86,1 milioni per il primo posto in Nord america, al box office, secondo le stime dello studio di domenica. È probabile che passare di 100 milioni di dollari da lunedì. Gli altri non addirittura pausa di 10 milioni di dollari.

"Aladdin", un musical, avventura diretto da Guy Ritchie, star Will Smith, Mena Massoud e Naomi Scott e richiama fortemente la musica e la storia del 1992 film d'animazione (il top percettore di quell'anno), che si basa su.

"Siamo felici", ha detto Cathleen Taff Disney, presidente della distribuzione teatrale. "Tra il divertente action-adventure e spettacolare musica insieme con il cast, che è così affascinante e di grande chimica insieme, abbiamo raggiunto qualcosa che i fan stanno abbracciando e a pochi passi dall'uscita di voler condividere con gli altri."

il Pubblico, che erano il 54% delle donne e il 51% delle famiglie, ha dato il remake di Un CinemaScore, che è molto più promettente per il suo continuo successo di tiepido giudizi della critica. Lo studio ha anche avuto un'altra metrica con il lanciato di recente verificato Rotten tomatoes voto del pubblico. Oltre 7.000 persone nominale il film per dare un del 93%.

"sono così contento che Rotten tomatoes ha lanciato questo, significa che la gente ha acquistato il biglietto. Ci si può fidare che la gente ti dà il punteggio effettivamente si sedette con il film," Taff detto. "Non potevamo chiedere di meglio ad un barometro di fan reception."

internazionale lordo di $121 milioni di euro, "Aladdin" ha già guadagnato più di $207 milioni di euro a livello globale. È il costo per un segnalato $183 milioni di euro per produrre.

primi posti per le vacanze box office sono stati popolati da marchi noti e seguiti. "John Wick: Capitolo 3 — Puntare, ormai al suo secondo weekend, il secondo posto con $24,4 milioni di euro. "Avengers: Finale di partita" ha conquistato il terzo posto con $16,8 milioni di euro, e "Pokémon Detective Pikachu" atterrato in quarta con $13,3 milioni.

film Originale stanno lottando per attirare significativi pubblico al momento. Sony modestamente preventivato film horror "Brightburn" inaugurato nel quinto con 7,5 milioni di dollari. James Gunn-prodotto il film con Elizabeth Banks mette un losco giro sul mito di Superman e ha ricevuto mediocre recensioni da parte della critica.

Una sorpresa per molti, però, era "Booksmart," un Annapurna film distribuito dalla United Artists Rilascio, che ha debuttato in sesto con solo 6,5 milioni di dollari, nonostante le ottime recensioni e costante ronzio dal suo SXSW film festival di debutto. Anche se in linea con studio aspettative di andare nel fine settimana, alcuni avevano pensato che questa sarebbe stata un'estate di breakout colpito.

Olivia Wilde, per la regia del film che le stelle Kaitlyn Dever e Beanie Feldstein come due adolescenti overachievers e regola-seguaci che decidono di andare ad una festa in loro ultima notte di alta scuola. Molti hanno paragonato ai "Superbad", che ha aperto nel mese di agosto 2007 per $33 milioni.

Ma nonostante tutto l'hype, tra cui un sacco di celebrità referenze su social media da artisti del calibro di Natalie Portman e Ryan Reynolds, il pubblico semplicemente non girare fuori per "Booksmart" in numeri degni di nota.

Wilde ha visto la scritta sul muro di sabato e ha cercato di cambiare il corso con un Twitter motivo.

"Qualcuno là fuori salvataggio @Booksmart per un altro giorno, potresti fare in modo che la giornata di OGGI," Wilde ha scritto. "Stiamo ottenendo una crema da cani di grossa taglia fuori c'e bisogno del vostro sostegno. Non dare monolocali una scusa per non verde-luce filmati fatti e sulle donne."

Quelli che hanno fatto fare a "Booksmart" erano per lo più donne (61 e 35 anni di età (74%). E il target 17-34 gruppo di età ha dato un più favorevole uscire punteggio (A) che il pubblico in generale, che la diede a B+.

"le Persone sono in un popcorn umore," Comscore senior analista dei media Paul Dergarabedian, ha detto. "Il film cerca di essere più introspettivo e sono fresca di avere un tempo più difficile ottenere la loro testa sopra l'acqua."

Tuttavia, egli ha osservato, tre R-rated film nella top 6 ("Brightburn," "Booksmart" e "John Wick: Capitolo 3") è impressionante. E una versione limitata che non riesce a connettersi è stato il Laurel Canyon documentario musicale "Eco nel Canyon", che ha ottenuto un notevole $103,716 da due posizioni a Los Angeles. Si espande a New York la prossima settimana.

Il deficit è ancora in esecuzione intorno al 9% per l'anno, ma il prossimo fine settimana potrebbe sgretolare che, con una variegata serie di nuove offerte, tra cui Elton John nel biopic "Rocketman", di "Godzilla: il Re dei Mostri" e Octavia Spencer thriller "Ma."

Stima che la vendita dei biglietti per da venerdì a domenica a stati UNITI e canada teatri, secondo Comscore. Dove disponibili, le ultime numeri internazionali per venerdì a domenica sono inclusi anche. Finale nazionale dei dati sarà rilasciato lunedì.

1."Aladdin", $86,1 milioni ($121 milioni di dollari internazionale).

2."John Wick: Capitolo 3 — Puntare," $24,4 milioni di euro.

3."Avengers: Endgame," $16,8 milioni di euro.

4."Pokémon Detective Pikachu," $13,3 milioni.

5."Brightburn," $7,5 milioni di euro.

6."Booksmart," $6,5 milioni di euro.

7."Un Cane in Viaggio," 4,1 milioni di dollari.

8."Il Caos," 3,8 milioni di dollari.

9."L'Intruso," $2,3 milioni.

10."Long Shot," 1,6 milioni di dollari.

---

Segui AP sceneggiatore Lindsey Bahr su Twitter: http://twitter.com/ldbahr

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.