Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alcuni inserzionisti lasciare Carlson spettacolo dopo immigrato commenti

Alcuni inserzionisti dire che sono in partenza conservatore host Tucker Carlson spettacolo facendo seguito alle osservazioni che gli immigrati potrebbero rendere gli stati UNITI "più povere e sporco."

È l'ultimo esempio di sponsor, lasciando un Canale Fox News mostra dopo la controversia, ma gli esperti dicono che il lembo è probabile che a soffiare su. Finora, lo spettacolo più grandi inserzionisti sembrano essere attaccare con lui e la sua prima serata, "Tucker Carlson Stasera."

Carlson ha detto giovedì scorso che non c'è la pressione del "nostro leader" per accettare gli immigrati ", anche se si rende il nostro paese più povero e più sporco e più diviso. Ha aggiunto che lunedì nel sud-ovest, "grazie all'immigrazione clandestina, enormi porzioni della regione sono ricoperti di immondizia e di rifiuti che portano al degrado del suolo e uccidere la fauna selvatica."

I commenti che ha causato scalpore sui social media. Diversi gli inserzionisti, tra cui il IHOP, la catena di ristoranti personali per le finanze di NerdWallet e Pacifico di assicurazione sulla Vita, hanno tirato la pubblicità della mostra. (NerdWallet è un partner per i contenuti dell'Associated Press.) SmileDirectClub detto che sta lavorando con il suo annuncio acquirenti di interrompere la pubblicazione di annunci in qualsiasi opinione politica spettacoli.

"Come società, siamo fortemente in disaccordo con il Signor Carlson le dichiarazioni di" Pacific Vita, ha detto in un tweet giovedì. "La nostra base di clienti e il nostro personale riflettono la diversità della nostra grande nazione, qualcosa che ci riempie di orgoglio."

IHOP portavoce Stephanie Peterson ha detto che la catena di valuta continuamente posizionamenti per assicurarsi che siano in linea con i valori dell'azienda di "benvenuto a tutte le persone di ogni provenienza e di credenze." Lei ha detto che la società continuerà a pubblicizzare su altri Fox News programmi.

all'inizio di quest'anno, Laura Ingraham perso alcuni inserzionisti dopo che ha fatto commenti negativi su Florida scuola di fotografia sopravvissuto David Hogg. E l'anno scorso, Bill O'Reilly ha visto gli inserzionisti abbandonato a seguito di rapporti sessuali-colpa denunce contro di lui; a sinistra la rete poco dopo.

Fox News Channel, ha detto in una dichiarazione che "ala sinistra, i gruppi di difesa" sono stati utilizzando i social media per "soffocare la libertà di parola." La rete ha detto che "continua a stare e lavorare con i nostri inserzionisti attraverso questi sfortunati e inutili distrazioni." Più tardi martedì, Fox ha rilasciato un'altra dichiarazione dicendo che non permetterà Carlson per essere "censurato" da agenda-driven intimidazione sforzi". Fox ha aggiunto che tutti gli inserzionisti hanno cambiato i loro annunci di altri spettacoli, in modo che nessuna delle entrate è stato perso.

Carlson ha detto che non avrebbe di nuovo giù per la critica.

"Noi non siamo intimiditi", ha scritto . "Abbiamo in programma di provare a dire ciò che è vero, fino all'ultimo giorno. E la verità è, non l'immigrazione di massa ha fatto male di questo paese, paesaggio naturale."

la Maggior parte di Carlson più grandi inserzionisti stanno attaccando con la mostra, o restare in silenzio.

MyPillow, il che rende i cuscini e coprimaterassi, non ha alcuna intenzione di lasciare. È lo spettacolo più grande inserzionista in termini di dollari spesi, secondo Kantar Media.

"io faccio tutti i miei pubblicità decisioni basate su ciò che è meglio per MyPillow, i miei clienti e i miei dipendenti" MyPillow ideatore e CEO Mike Lindell ha detto in una dichiarazione martedì.

Il numero cinque top inserzionista, AstraZeneca, ha detto di voler "continuare a valutare la nostra pubblicità, acquisti per quanto riguarda la maggiore attenzione che circonda questo argomento", ma non ha annunciato nessuna azione.

Le altre tre principali inserzionisti, Rosland Capitale, metalli preziosi asset impresa, e la perdita di peso aziende Jenny Craig e Nutrisystem, non ha risposto immediatamente alle richieste di commento.

Allen Adamson, co-fondatore del marchio di consulenza Metaforce, ha detto Tucker commenti", mentre dannoso nel breve termine, sarà soppiantato da qualche altra notizia. Non importa quanto polarizzatore vostri commenti, se si aspetta abbastanza a lungo qualcun'altro dirà qualcosa di più di polarizzazione e prendere ribalta di distanza."

E gli inserzionisti spesso tornare indietro una volta che la controversia si placa. In una dichiarazione, NerdWallet ha detto che sta tirando gli annunci "in questo momento, e sarà il ripensamento in corso la pubblicità su questo programma."

Jeff Greenfield, il co-fondatore di marketing di misurazione ditta C3metrics, ha detto che questi tipi di controversie "di solito a breve termine" e ammontano a poco più di un buffetto sulla guancia. Ha detto mostra "non si sente a meno che non si permanentemente tirare la spesa, e la maggior parte delle persone non stanno andando a farlo".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.