Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alla Casa Bianca, Kardashian promuove prigioniero di rientro sforzo

star dei Reality si è trasformata in riforma della giustizia penale avvocato di Kim Kardashian West tornò alla Casa Bianca il giovedì per aiutare il Presidente Donald Trump promuovere gli sforzi per aiutare coloro che lasciano il carcere a trovare un lavoro e rimanere in pista.

Ad una Sala Est manifestazione alla quale hanno partecipato i segretari di Gabinetto, attivista ed ex carcere le persone, Kardashian West ha annunciato la creazione di un nuovo ride-sharing partnership che darà ex prigionieri carte regalo per aiutarli a ottenere da e per i colloqui di lavoro, famiglia e lavoro eventi.

"Tutti vogliono essere comunità per essere sicuri, e più possibilità ci sono e che hanno, e per il supporto che possiamo dare loro, il più sicuro di tutti sarà", ha detto Kardashian West, che è stato coinvolto con il problema dopo aver appreso il caso di Alice Marie Johnson, una nonna che stava scontando una condanna a vita senza condizionale per reati di droga.

Kardashian West sono riusciti a convincere il Trump a concedere Johnson clemenza e ha studiato legge, sotto la guida di avvocati Jessica Jackson e Erin Haney della bipartisan riforma della giustizia penale del gruppo #cut50 da sempre.

Trump pronunciato lui stesso un fan di Kardashian West advocacy, lodando i suoi geni e dichiarando: "credo che lei è abbastanza popolare." E si meravigliò al passaggio del Primo Passo Act, che ha firmato in legge alla fine dello scorso anno.

Il disegno di legge — un raro bipartisan vittoria in hyperpartisan Washington— misure per ridurre le frasi di migliaia di prigionieri e di espandere i programmi di formazione di lavoro per ridurre i tassi di recidiva e rilassato "tre scioperi" la regola.

Più di 1.000 federale detenuti hanno avuto le loro frasi ridotto grazie alla legislazione, secondo un recente rapporto dell'US Sentencing Commissione di questo mese.

La Casa Bianca ha dato lavorato con varie aziende, gruppi di sostegno e le agenzie federali per cercare di dare prigionieri rilasciati presto gli strumenti e i processi di cui hanno bisogno per regolare correttamente alla vita fuori dal carcere e quindi non hanno il vento dietro le sbarre di nuovo.

Jackson e Haney ha elogiato la legislazione e detto che i suoi effetti si fanno una reale differenza per ex detenuti.

"continuiamo a questo ritmo di crescita, assicurandosi di coloro che stanno venendo fuori di prigione federale sono dato il sostegno e l'empatia come fare il prossimo passo nella loro vita," hanno detto.

Trump ha abbracciato gli sforzi originariamente spinto da suo figlio-in-law e consulente senior di Jared Kushner di apportare modifiche al sistema di giustizia penale, che li utilizzano per evidenziare il basso tasso di disoccupazione e dipingere se stesso come presidente concentrata a sollevare tutti gli Americani". È un profondo problema per Kushner, il cui padre è trascorso del tempo in una prigione federale, quando era più giovane.

In aggiunta a giro condividere buoni — un Lyft portavoce ha poi confermato che è stato il partner coinvolti — Trump ha annunciato diverse altre misure, tra cui intensificato sforzi da parte dell'Ufficio Federale delle Prigioni per lavorare con le imprese per aiutare la linea di posti di lavoro per coloro che vengono rilasciati e fondi aggiuntivi per gli stati per il sostegno alle imprese che assumono ex detenuti. Ha detto che la sua amministrazione spera di tagliare il tasso di disoccupazione per l'ex carcere le persone a una sola cifra entro cinque anni.

"Ora abbiamo molto di assicurarsi che gli Americani di ritorno dal carcere di ottenere una vera e propria seconda possibilità", ha detto.

Anche a frequentare l'evento è stato Trump in partenza segretario stampa, Sarah Sanders, le cui dimissioni a sorpresa Trump ha annunciato da un tweet appena prima di iniziare. Trump ha invitato Sanders sul palco a metà strada attraverso il procedimento e fotografi jockeyed per scattare foto di Sanders, oltre al Kardashian West.

---

Seguire Colvin su Twitter https://twitter.com/colvinj

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.