Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Amy Adams si trasforma in Lynne Cheney per Dick Cheney biopic, 'Vice'

Nel suo ultimo ruolo, Amy Adams è la canalizzazione Lynne Cheney-la moglie dell'ex vice presidente Dick Cheney.

Adams, che ha segnato un ABBASSAMENTO nomination per il suo lavoro in "Vizio" fermato "Good Morning America", mercoledì e aperto il difficile ruolo.

"e' stato davvero importante per me di prendere la mia, politica del personale e davvero l'uomo in Lynne e cerco di farlo per tutti i miei personaggi," Adams ha detto "GMA." "Soprattutto in questo momento, penso che qualcosa abbiamo perso è davvero trovando l'umanità nelle persone che la pensano in modo diverso da noi, quindi questo è qualcosa in cui credo, comunque."

HPA / Hutchins Foto via NewscomAmy Adams al "Vice" Premiere al Samuel Goldwyn Theater, Dic. 11, 2018, a Beverly Hills, in California.

Adams ritrae Lynne Cheney dall'età di 20 anni a 70. Lei gioca al fianco di Christian Bale, che "scompare" nel suo personaggio di Dick Cheney.

"ho lavorato con lui prima di allora non ero sorpreso, ma ero così impressionato con il suo impegno e dedizione", ha detto Adams. "Abbiamo avuto un ottimo trucco team. Io odio lamentarsi per la mia esperienza, dato che [Balla] è stato letteralmente come le tre e le sei ore di tutti i giorni, a seconda quello sguardo che stava andando in. Ha messo su 40 reale di sterline."

Matt Kennedy/Annapurna Pictures via APChristian Balla come Dick Cheney, a sinistra, e Amy Adams come Lynne Cheney in una scena di "Vice."

, ha detto Adams è stato emozionante scoprire che Lynne Cheney era al di fuori della percezione del pubblico.

"Ha scritto un libro che è stato davvero utile per me, ma non sapevo il suo background", ha detto Adams. "Lei è molto ben parlato, lei è molto intelligente ed è molto franca e così è stato bello entrare in una più intima del suo essere, del suo rapporto con la sua famiglia e il suo contributo al marito."

Adams ha detto una persona che non può vedere la R-rated film è sua figlia.

"Non ancora", ha detto. "Questo non è così male come alcuni come 'Oggetti Taglienti.' Lei voleva davvero vedere [it] e che non succede mai."

"Vice" è nelle sale il Giorno di Natale.

Matt Kennedy/Annapurna Pictures via APChristian Balla come Dick Cheney, a sinistra, e Amy Adams come Lynne Cheney in una scena di "Vice."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.