Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Amy Poehler, Issa Rae riconosciuti per la loro imprenditorialità

In una notte di comandante di parole da parte di alcuni dei più affermati donne in intrattenimento all'annual Women in Film di Gala di mercoledì sera, a Beverly Hills, dal calibro di Issa Rae, Viola Davis e produttore Cathy Schulman, Amy Poehler messo la propria non convenzionali spin "empowerment discorso."

Poehler, che stava accettando il finale onore della serata, l'Imprenditore Entertainment Award, è sufficiente leggere una lista di nomi: "Una Lega di Loro," di Patti Smith, "Fleabag", "Il giardino delle Vergini Suicide", dice il Giudice Judy, Calcio femminile degli stati UNITI, "American Psycho"," russo "Bambola" di Dolly Parton. Ha continuato listing off femminile creatori e femminile-creazione di spettacoli e film per due minuti e mezzo.

"Grazie, grazie", Poehler ha detto. "Di più, di più, di più".

e ' stato semplice, breve, e ha ottenuto il punto di tutta la sala da ballo piena di donne che lavorano nell'industria. Ha seguito un sfrenatamente divertente discorso di "Insicuro" creatore Rae, che ha deciso di prendere ispirazione dal suo hip-hop idoli e buck la convenzione sociale delle donne di essere umile. Lei ha detto che era solo andando a dire il contrario di Ciò che normalmente si dicono."

"futuro in zappe bisogno di chinarsi," Rae ha detto il vincitore dell'Emergente Imprenditore di Premio. "L'imprenditore significa che l'ho fatto s--- da me."

Produttore Cathy Schulman, e l'ex Women in Film il presidente del consiglio, che è stato riconosciuto per la sua difesa e il divertimento, ha preso un apprezzabile approccio diverso, con un vulnerabili e aperti storia personale e finanziaria prove che ha dovuto sopportare durante il tentativo di "fare".

anche se ha vinto un Oscar per la produzione del film "Crash", ha detto, lei non ha mai fatto un dollaro dal film, che ha guadagnato quasi 100 milioni di dollari al box office, e anche andato in debito della carta di credito cercando di assicurarsi che la produzione era ciò che era necessario. Ha prodotto 30-qualcosa di film e cresciuto una figlia, ma lei ha detto che è da pre-scuola attraverso la laurea solo prenderla da scuola per quattro volte.

"ho pagato un profondo prezzo per il mio advocacy," Schulman ha detto.

ci Ha detto ancora, "A long way to go", e spera, per uno, che le parole "diversità" e "integrazione" sono disaccoppiati.

"la Diversità è un meccanismo di conteggio," ha detto. "L'integrazione non è qualcosa che si può contare, pubblicizzare o di mercato. L'inclusione è ciò che accade quando diverse persone sono in realtà presenti in numero uguale in posizioni decisionali."

Davis, che sta lavorando con Schulman su un progetto chiamato "La Donna del Re", che ha descritto come "'Braveheart' solo con tutte le donne di colore e non Scozzese, francesine," ha detto che, "In un mondo che ha la cattiva abitudine di cancellazione di noi ragazze...abbiamo bisogno di campioni come Cathy."

Women in Film, l'organizzazione per mettere su l'evento con l'aiuto di sponsor di Max Mara, ha annunciato una nuova iniziativa per la manifestazione denominata Imprenditoriale Percorsi che è destinato per aiutare abbattere gli ostacoli per l'capitale per la femmina registi e creatori.

Kirsten Schaffer, il direttore esecutivo di un Women in Film, ha detto che le donne attualmente ottenere solo il 16% di overhead di offerte e 23% del totale offerte in televisione. Il loro obiettivo è quello di "Strategie modi per avanzare la parità".

L'organizzazione ha sollevato più di $50.000 per il programma nel corso della manifestazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.