Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Andare avanti, immersione dentro la mente di Bill Gates. Ma la cinghia.

Ci sono alcune cose su di Bill Gates che sono irrilevanti. Il suo cibo preferito: hamburger. Il suo animale preferito: il cane. Ma un paio di minuti in una nuova serie TV dei Cancelli, rivela una visione affascinante.

Il co-fondatore di Microsoft e filantropo miliardario viene chiesto qual è la sua peggiore paura è. Non è tragedia familiare o personale dolore. "Non voglio che il mio cervello di smettere di lavorare", risponde.

formidabile Quella materia grigia che opportunamente il tema della "all'Interno di Bill Cervello: la Decodifica di Bill Gates," un nuovo tre parte documentario su Netflix dal regista Premio oscar Davis Guggenheim. Si inizia a Settembre. 20.

Un ritratto che emerge di un visionario che attanaglia la sua occhiali di armi, bassi coca-cola è inesorabilmente ottimista sul fatto che la tecnologia possa risolvere i mali sociali. Egli è anche qualcuno che legge manically — che sarà lui a scrutare il Minnesota bilancio dello stato per il divertimento — e che è un malvagio avversario a carte.

Mentre la serie è in gran parte solidali verso il suo soggetto, Guggenheim, tuttavia, preme Cancelli su tutto, dalla federal caso antitrust contro Microsoft nel 1990 per il suo rapporto con sua madre.

In un'intervista telefonica, Gates ha riconosciuto che ha bilanciato la fotocamera di intrusione con la possibilità di raccontare il mondo e reclutare aiuto circa i suoi sforzi per aiutare il pianeta e i poveri.

"Il lavoro che viene abbastanza naturale. L'unica cosa che è un po 'imbarazzante è quello in cui si sta cercando di parlare di vita personale e ai genitori e a tutti che tipo di cose", ha dichiarato Gates.

Il regista e il miliardario trovare un rapporto naturale, la creazione di uno spazio confortevole in cui i Cancelli non un'imitazione di Robert De Niro in "Taxi Driver" e ammette di mangiare Tang polvere direttamente dal vasetto.

La serie ottiene un pizzico di azione, avendo Guggenheim intervista Porte durante le escursioni intorno robusto luoghi come il deserto, vicino a Palm Springs, in California, e le Porte di proprietà Hood Canal a Washington. I due uomini sono spesso ripresi da dietro, in piedi spalla a spalla come Porte colloqui.

"mi sento come persone sono più aperte, quando non c'è nessuna telecamera in faccia. E ho anche voglia di ascoltare meglio," ha detto Guggenheim.

Guggenheim, il cui film "Una Scomoda Verità" e "Ha Chiamato Me Malala," prima met Porte quando faceva "in Attesa di 'Superman'," che ha esaminato il sistema educativo. Egli ha detto Gates si è fatto "un libro aperto."

"all'inizio ho detto: 'Guarda, ho intenzione di chiedere tutte le domande che ho sulla mia mente. Non ho intenzione di essere preoccupati di essere troppo sensibile,'" Guggenheim ha detto. "Non sono andato a casa mai a pensare, 'Dio, io ero troppo spaventato per fare la domanda.' Ho chiesto a lui di tutto."

Per approfondire, Guggenheim intervistato Gates sorelle, il giornalista Nicholas Kristof, magnate Warren Buffett e Cancelli la moglie, Melinda, che si presenta come intelligente, divertente e in qualche pellicola di suo marito. Le Porte di tre bambini vengono visualizzate ma non erano intervistato.

Ogni episodio della serie introduce tre grandi questioni globali, la Bill & Melinda Gates Foundation ha affrontato di recente a strutture igienico-sanitarie della tecnologia, l'eradicazione della polio e il nucleare — e poi passa indietro nel tempo per vedere come Porte risolto altri problemi complessi nella sua vita come un uomo più giovane.

"La serie non fa un tradizionale culla alla tomba" ritratto di lui. A lui non interessava a che. A me non interessava che," ha detto il regista. Invece, ha voluto scoprire la fonte del suo inarrestabile ottimismo e la sua spinta per fare tutte queste grandi cose.

Dopo aver trascorso così tanto tempo con le sue Porte, Guggenheim ha detto il popolare percezione di lui come di un freddo, spassionato pensatore non è vero. Gates, ha trovato, è la prima persona della famiglia a piangere al film.

"La verità è quello che ho imparato sul disegno di legge è lui è molto passionale ed emotivo. Ma lui mette quelle emozioni, per parte sua," ha detto.

"Se sei l'unico a led dal tuo cuore, non potrai vedere il grande soluzione in piedi di fronte a voi e penso che quello di Bill superpotenza è."

lo stesso Gates ha detto di aver apprezzato Guggenheim che serve come un controllo di realtà per molti apparentemente irrisolvibili problemi di salute pubblica che la sua fondazione ha affrontato.

"io non sono quel tipo di obiettivo. E 'stato interessante, attraverso Davis' gli occhi, per dire, 'sei sicuro?' Beh, io non sono sicuro", ha detto Gates. "Così ho pensato che era buono. Mi ha fatto un passo indietro."

---

Mark Kennedy è a http://twitter.com/KennedyTwits

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.