Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Animatori indirizzo di ingiustizia sociale, problemi al Super Bowl

Grande nome animatori credere ingiustizia sociale che deve essere affrontato durante il Super Bowl e sono: assicurare l'argomento che ha acceso un politico firestorm, investendo la NFL, sarà sotto i riflettori.

appassionatamente in disaccordo su come. Alcuni si esibirà nel Super Bowl eventi correlati, mentre altri saranno assenti.

Ex giocatore di football Colin Kaepernick ha aiutato ad avviare un'ondata di proteste da parte di inginocchiarsi durante l'inno nazionale di sensibilizzazione per la brutalità della polizia, la disuguaglianza razziale e di altre questioni sociali.

Jermaine Dupri ha detto che egli è stato chiamato un "tutto esaurito" per l'hosting di un Super Bowl, evento relativo corso di un incontro con persone che hanno perso dei familiari come risultato la brutalità della polizia.

Dopo la riunione, Dupri e le vittime i membri della famiglia è venuto a un compromesso. La musica magnate piani di offrire alle madri una piattaforma a parlare sul palco durante il suo Super Bowl, evento Live in Atlanta. Egli spera di colmare il divario tra il parlare contro l'ingiustizia sociale e di ospitare la NFL durante i suoi cinque locali in una serie di concerti a partire da sabato.

Alcune famiglie sono state cercando di boicottare il Super Bowl e inizialmente Dupri dell'evento nella città che molti considerano la patria dei diritti civili.

"ho incontrato le famiglie e i genitori che sono stati uccisi e trucidati dalle forze di polizia, qui," il 46-year-old veterano di Atlanta residente detto. "Ho intenzione di avere per il mio Super Bowl in Diretta di eventi e di parlare con la folla e a raccontare la loro storia per la brutalità della polizia in città e lasciare che la gente capisca che sto sostenendo, per quanto possibile."

Dupri è stato inizialmente criticato dopo aver collaborato con il Super Bowl comitato d'accoglienza per produrre una serie di concerti gratuiti a Centennial Olympic Park, situato a un paio di isolati di distanza da dove il Super Bowl 53 si terrà presso il Mercedes-Benz Stadio.

Il Super Bowl è uno dei più importanti eventi sportivi. Ma alcuni stanno cercando di boicottare il grande gioco dopo lo show è stato l'argomento di un dibattito dal Kaepernick, che non è stato firmato da una squadra di NFL, ha detto di non stare in piedi per l'inno nazionale in segno di protesta per la discriminazione razziale contro i neri negli Stati Uniti. La scorsa estate, la NFL ha attuato una lega politica che i giocatori devono stare in piedi per l'inno nazionale .

Alcuni, tra cui Rihanna e Rosa, hanno riferito rifiutato le offerte per eseguire durante questo anno del primo tempo. Jay-Z accennato i suoi sentimenti in una recente canzone che ha rifiutato di esibirsi al Super Bowl, e Amy Schumer ha rifiutato di comparire in uno spot TV durante il gioco.

Cardi B ha detto di non prendere il Super Bowl halftime scena fino Kaepernick ottiene un lavoro, ma lei si esibirà presso un centro di concerto la prossima settimana.

Maroon 5, sarà affiancato da Atlanta a base di rapper Big Boi e Travis Scott durante il primo tempo le prestazioni. Gladys Knight cantare l'inno nazionale.

Gerald Griggs, vice presidente di Atlanta capitolo della NAACP, ha detto il NAACP ha chiesto artisti che si sono iscritti a riconsiderare la loro partecipazione. Attraverso la petizione, egli vuole che agisce come Maroon 5 di recedere dal Super Bowl "fino a quando la lega cambia la loro politica e il sostegno dei giocatori di diritto costituzionale della protesta".

In una recente intervista con L'Associated Press, PJ Morton, Maroon 5 tastierista, ha detto che ha sentito il calore della sua band decisione di eseguire .

Scott è caduta sotto ancora più capillare controllo del suo prossimo Super Bowl. Il rapper ha accettato di partecipare alla halftime show se la NFL fatto una joint donazione a un'organizzazione di lotta per la giustizia sociale.

la NFL e La Scott ha dato $500.000 a Van Jones Sogno Corpo, che funziona sulla riforma della giustizia penale e si ampliano le opportunità per la diversità nella tecnologia, i problemi ambientali e dell'educazione. Ma nonostante i suoi sforzi di beneficenza, Scott è caduto nel social media mirino con il reverendo Al Sharpton, e il rapper Common e Meek Mill.

Dupri, anche se, a detta di Scott iniziativa con la NFL un "movimento in avanti."

"Se ha fatto qualcosa per portare l'attenzione per la brutalità della polizia o dell'ingiustizia, penso che sia un passo in avanti nella lotta che ognuno sembra voler parlare," ha detto.

Dupri ha detto che sta affrontando lo stesso tipo di critiche da parte dei più scettici chiamandolo un "tutto esaurito" per mettere su il suo Super Bowl, evento in Diretta. Egli sostiene Kaepernick sforzi, ma vuole fornire una piattaforma importante per Atlanta musica, artisti di esibirsi davanti a migliaia di persone.

"Se dovessimo girare completamente la testa per che cosa sta accadendo Super Bowl di fine settimana e non hanno nulla a che fare con esso, e stare con Kaepernick e completamente boicottaggio, il nostro amore e il nostro mestiere che ci interessa così tanto?" Dupri ha detto. "E' una brutta situazione, perché si desidera supportare entrambi i lati."

Bernice King, figlia dell'ucciso il leader dei diritti civili Rev. Martin Luther King Jr, ha rifiutato una richiesta di colloquio, ma ha parlato su Twitter.

"Immaginate #TrayvonMartin di avere l'opportunità di raccontare il suo lato della storia", ha scritto in questa settimana. "Immaginate di ricerca media per una migliore visualizzazione su #MikeBrown conto. Immaginare la Pace Guerriero Organizzazione, un gruppo di giovani a #Chicago a lavorare per fermare la violenza, di essere invitato alla Casa Bianca questa settimana."

Atlanta NAACP darà alla gente una piattaforma per parlare, ma separati dalla NFL.

Griggs ha detto l'organizzazione, insieme con altri gruppi per i diritti civili, terrà un comizio per affrontare la brutalità della polizia e disparità razziali nel sistema di giustizia penale, il giorno prima del Super Bowl al Parco del Piemonte. Ha detto che il rally è focalizzato sull'implementazione di metodi sicuri per le forze di polizia per far rispettare la legge.

nel Frattempo, Dupri ha una serie di concerti a mettere su. Egli sa che non può piacere a tutti. Anche alcuni membri della famiglia, la brutalità della polizia le vittime erano riluttanti a partecipare con lui questa settimana.

"voglio portare la consapevolezza della situazione, e lasciare che la gente sappia che non siamo qui per fare festa e non cura circa la loro situazione," Dupri ha detto. "Mi hanno detto che non volevano venire al mio show. Sono praticamente boicottare il Super Bowl. Abbiamo avuto un incontro e che sono venuti a conoscenza. Voglio avere una piattaforma per parlare."

---

AP Intrattenimento Scrittore Jonathan Landrum Jr riportato dal Los Angeles.

---

Più AP NFL: https://apnews.com/NFL e https://twitter.com/AP-NFL

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.