Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aniston Sandler prima di baciare scene: 'di Olio la barba'

arrivati alla scena del bacio in Netflix "Murder Mystery" Jennifer Aniston ha avuto una richiesta di co-protagonista Adam Sandler.

"ho fatto di lui imparare a olio, la barba un po'", l'attrice ha dichiarato in una intervista congiunta di questa settimana. "Condizionata."

Sandler ha detto a baciare il suo amico di lunga data sulla macchina fotografica non è tutto strano, tranne quando sua moglie Jackie e i bambini sono sul set incoraggiare lui un po ' troppo.

"L'unico scomodo parte ascolta la mia moglie al fianco di andare, 'più Difficile! Più difficile! Bacio il suo difficile! Di più!", ha scherzato. "Essi (Jackie e i bambini) visto il bacio. A loro piace. Amano Aniston, e si vuole che lei abbia buone cose e dicono, 'darle qualcosa di bello.'"

"Che è stato difficile," ha detto la Aniston.

"Murder Mystery" segue una vecchia coppia di sposi che ottenere incastrato per omicidio, mentre è improbabile che gli ospiti di un miliardario yacht in Europa. Il film presentato in anteprima su Netflix il venerdì.

Chiesto che cosa il film ottiene il diritto al matrimonio, ha detto la Aniston lavoro di squadra.

"a Destra, che quando funziona bene, è il lavoro di squadra," Sandler ha detto. "Mi piace che non c'era alcun dubbio si e I nostri personaggi, sono insieme, anche quando non siamo stati sempre insieme. Quando stava andando avanti e indietro con l'essere arrabbiato con l'altro non è mai stata un'opzione di dire, 'non so se sono in grado di gestire più.' Era più come, 'Abbiamo per capire questo.' Che bello."

"Murder Mystery" è il secondo film per Aniston e Sandler, che sono stati amici per più di 30 anni dopo l'incontro con un deli. Il primo è stato nel 2011 "Basta Andare Con Esso."

attori detto conoscersi per così tanto tempo fa il loro lavoro sul set molto più facile.

"Ci piace ridere, come per godere, come per collaborare, e questo lo rende davvero divertente," ha detto la Aniston.

Sandler e la Aniston sono tra i pochi celebrità che hanno scelto di rimanere fuori dei social media. Se Sandler ha account di social media, ha detto che i suoi amici di gestire il blog.

Aniston ha detto che lei non pensa che sarebbe molto bravi a farlo, ma che ama anche "l'idea di tenere certe cose in privato, per te."

ha detto che Lei pensa privacy finirà per conquistare la voglia di mi piace e condivisioni sui social media.

"Perché la gente come 'Amici?' 'Amici' è ancora molto amato e guardato. Essi non hanno un iphone. Hanno parlato tra di loro. Essi collegato. Hanno comunicato," ha detto. "Si tornerà indietro".

---

Seguire Amanda Lee Myers su Twitter https://twitter.com/AmandaLeeAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.