Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Anita Hill, Bon Woodward onorato annuale PENNA Americana di gala

Anita Hill, Bob Woodward e tre Arabia saudita dissidenti sono stati tra coloro onorato in occasione dell'annuale gala ospitata dalla PENNA America, letterario e organizzazione per i diritti umani.

Hill, meglio conosciuto per la testimonianza, nel 1991, che poi-Corte Suprema candidato Clarence Thomas aveva molestata sessualmente di lei, è stata celebrata la notte di martedì una fonte di ispirazione per il #MeToo movimento. Woodward è stato elogiato per la sua Watergate reporting e la lunga storia del giornalismo investigativo. PENNA ha dato la sua Libertà di Scrivere Award per gli attivisti Nouf Abdulaziz, Loujain al-Hathloul e Eman al-Nafjan, tutti coloro che sono attualmente affrontare il processo in Arabia Saudita per la loro difesa dei diritti delle donne.

La serata di gala si è tenuta presso il Museo Americano di Storia Naturale, con John Oliver che serve come host. I relatori inclusi Lupita nyong'o, che ha introdotto la Collina, e lo storico Robert Caro, che ha preceduto di Woodward.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.