Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple, Google continua inclusive spingere con le nuove emoji

Apple e Google per il lancio di decine di nuovi emoji che, naturalmente, includono creature carino, ma i giganti della tecnologia, inoltre, continuare a spingere i confini dell'inclusione e della diversità.

L'annuncio coincide con il mercoledì del Mondo Emoji Giorno .

Apple Inc. è il rilascio di nuove varianti delle sue mani che tengono le emoji che permettono alle persone di scegliere qualsiasi combinazione di tono della pelle e di genere, 75 combinazioni possibili a tutti. Ci sono anche sedie a rotelle, protesi le braccia e le gambe, così come un nuovo cane guida e un orecchio con un apparecchio acustico.

E poi c'è la pigrizia, il fenicottero, la puzzola, l'orango, così come un nuovo sbadigliando emoji.

Nuove emoji pop-up di routine ogni anno. All'inizio di quest'anno il Consorzio Unicode approvato 71 nuove varianti di emoji per le coppie di colore.

Apple ha detto che il suo nuovo emojis sarà disponibile in autunno con un aggiornamento software gratuito per iPhone, iPad, Mac e Apple Watch.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.