Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aretha Franklin onorato con stellato concerto tributo

Il fine Aretha Franklin canzoni erano così d'impatto che alcune di musica e un applauso da Alicia Keys a Celine Dion è salito sul palco domenica a rivivere la Regina del Soul più grandi successi in un nastrate concerto-tributo.

Ogni interpretazione di Franklin canzoni di "Rispetto" per "I Say a Little prayer" ha portato i membri del pubblico per i loro piedi a "Aretha! Un GRAMMY Festa Per La Regina Del Soul", a Los Angeles. Un montaggio di Franklin è stato mostrato durante il salone di cui uno con schermo preventivi omaggio al suo ex Presidente Barack Obama, Barbra Streisand, Willie Nelson e Tony Bennett.

"Aretha impostare il bar", una citazione da Quincy Jones a leggere.

Franklin morì all'età di 76 anni da un cancro al pancreas lo scorso anno nella sua Detroit appartamento. Alcuni membri della sua famiglia tra cui suo nipote, che ha parlato al suo funerale erano presenti al tributo, che è stato ospitato dal regista e attore Tyler Perry.

Jennifer Hudson, che sarà la star di Franklin biopic "Rispetto", ha preso il via il tributo che andrà in onda il 10 Marzo su CBS. "Dreamgirls" attrice impostare il tono per un energico notte l'esecuzione di "Pensare", ha indossato un meraviglioso abito bianco.

Interessati a Aretha Franklin?

Aggiungi Aretha Franklin come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Aretha Franklin news, video e analisi da ABC News. Aretha Franklin Aggiungere Interesse

Durante la riproduzione del pianoforte, Chiavi cantato prima ha introdotto SZA come i due eseguito un duetto di "Sognare di Giorno."

"ho la fortuna di essere qui", le Chiavi, ha detto.

Dion ha ricevuto una standing ovation prima si è esibita Franklin versione di "A Change is Gonna come", che è stato originariamente realizzato da Sam Cooke. Patti LaBelle voce salito su "Call Me", con un gruppo di casa guidati dal direttore musicale Rickey Minori, come molti in tutta la folla urlò un "bis" dopo aver finito.

Fantasia, Andra Giorno, Brandi Carlile e Alessia Cara cantato "Natural Woman" insieme. Comuni uniti Yolanda Adams, che ha cantato "Young, Gifted and Black", come il rapper inserito il suo politicamente carica rap testi nel 1972 canzone.

Smokey Robinson ha preso un momento per ricordare Franklin, che ha chiamato la sua "piccola sorella". Ha detto un sacco di Shrine Auditorium che ancora manca il suo amico di lunga data, che era cresciuto a Detroit.

"era un bravo cantautore, un fantastico musicista e un grande formidabile attivista," ha detto. "Per me, era la mia sorellina che ho amato così tanto. Io ancora la amo così tanto. Ma lei è andata a casa per stare con suo padre. Credo che lei si è riunito con tutta la sua famiglia."

L'omaggio è stato messo su dalla Recording Academy e la musica magnate Clive Davis, che ha detto alla folla "non Ci sarà mai un altro Aretha Franklin."

Altri artisti inclusi Shirley Caesar, Kelly Clarkson, Chloe X Halle, H. E. R., John Legend e BeBe Winans.

--

Segui AP Intrattenimento Scrittore Jonathan Landrum Jr su Twitter: http://twitter.com/MrLandrum31

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.