Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Attore argentino in anti-abusi sessuali video accusato di stupro

Un Argentino attore che ha partecipato a un video chiedendo le donne a denunciare le violenze sessuali, è lui stesso di essere accusato di stupro.

Attrice Thelma Fardin accusato Juan Darthes nella notte di martedì, di stuprarla nel 2009, quando aveva 16 anni. Lei ha parlato nel corso di una conferenza stampa in atto a Buenos Aires, dove è stato raggiunto da decine di altri importanti attrici.

Darthes ha negato l'accusa.

Il caso ha portato alla mente ricordi di #MeToo movimento nato negli Stati Uniti nel 2017 dopo la violenza sessuale le accuse emerse contro il produttore Harvey Weinstein.

il Presidente Argentino Mauricio Macri mercoledì ha detto su Twitter che il suo governo ha annullato le trasmissioni di un annuncio di servizio pubblico contro la violenza di genere che è stata fatta nel 2016 e caratterizzato Darthes.

Macri afferma che la mossa è "rispetto" per Fardin.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.