Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Austin Butler a star come Elvis in Baz Luhrmann-biopic diretto

Baz Luhrmann Elvis Presley biopic ha trovato il suo Re.

Dopo un competitivo casting concorso, 27-anno-vecchio attore Austin Butler è stato lanciato come Presley. Ansel Elgort, Harry Styles e Miles Teller riferito testato per il ruolo infine vinto da Butler, che lo scorso anno è apparso in Denzel Washington revival di Broadway di "The Iceman Cometh."

Luhrmann, dice in un comunicato che "un viaggio di ampio schermo di test e di musica e spettacolo, laboratori, sapevo che senza ombra di dubbio che avevo trovato qualcuno che potrebbe incarnare lo spirito di uno dei più iconici al mondo musicale figure".

Produzione è quello di iniziare all'inizio del prossimo anno, il Luhrmann-film diretto. Tom Hanks co-stars come il manager di Elvis Colonnello Tom Parker.

Butler ha anche un ruolo nel nuovo film di Quentin Tarantino ' imminente "Once Upon a Time ... in Hollywood".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.