Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Avvocato: Cuba Gooding Jr ad arrendersi, ma non ha fatto nulla di sbagliato

Un avvocato per Cuba Gooding Jr, dice l'attore andrà avanti con i piani di arrendersi alla polizia di New York tra le accuse tentare una donna di Manhattan di notte posto.

Avvocato Mark Heller ha detto giovedì che era inizialmente riluttante a lasciare il "Jerry Maguire" star riscatto dopo la revisione di sicurezza del video ha detto che non ha mostrato alcuna criminalità.

Un 29-year-old donna ha detto alla polizia il 51-year-old Gooding ha afferrato il suo petto, mentre lui era in stato di ebbrezza intorno alle 11:15 di domenica all'Ora Magica Rooftop Bar & Lounge.

Heller dice che il video mostra "non c'è la minima scintilla di comportamento scorretto da parte sua."

L'avvocato contesta le accuse nei rapporti dei media da una seconda donna che dice Gooding la afferrò per le natiche a New York ristorante nel 2008.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.