Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

BAFTA sospende Bryan Singer nod tra accuse di cattiva condotta

La British Academy of Film and Television Arts, dice di sospendere la sua nomina di direttore Bryan Singer, tra accuse che lui ha aggredita sessualmente di minori.

Cantante era stato tra coloro nominato per il suo lavoro su la Regina biopic "Bohemian Rhapsody", che è stato licenziato da a fine 2017. BAFTA dice mercoledì che l'organizzazione ritiene che il presunto comportamento inaccettabile e incompatibile con i suoi valori e che il Cantante è stato informato della sospensione.

L'Atlantico rivista il mese scorso ha pubblicato un esporre dettagliare le storie di quattro presunte vittime che hanno detto che sono stati sedotti e molestato dalla Cantante mentre minorenni. La cantante ha negato le accuse.

Il film e gli altri nominati per l'rimarrà ammissibili per i Bafta, che sarà presentato domenica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.