Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bande cancellata dalla fiera di formazione su bandiera Confederata

Country rock band Confederate Railroad è stato impedito l'esecuzione di un Illinois state fair a causa del suo uso della bandiera Confederata, scatenando un vespaio di southern Illinois tifosi che pensano di sotto Chicago liberali' pollice della correttezza politica.

La band è stato programmato per apparire Ago. 27 al DuQuoin Stato giusto , ma il Gov. J. B. Pritzker, l'amministrazione ha annullato l'aspetto della scorsa settimana.

"Questa amministrazione è il principio guida è che lo stato dell'Illinois non utilizzare risorse pubbliche per promuovere simboli di razzismo," Pritzker portavoce Emily Bittner ha detto. "Simboli di odio, non può e non rappresentano i valori della Terra di Lincoln."

Il logo per il Grammy band, conosciuta per le ballate acustiche come "Gesù e la Mamma", come pure il suo rauco inno "Trash Donne", dotato di un motore a vapore da cui onde dual Confederate Navy Jack, le cui stelle e bar sono il più ampiamente riconosciuto simbolo della Confederazione.

Il banner è stato attaccato negli ultimi anni come un razzista emblema della schiavitù e della segregazione. I sostenitori dicono che rappresenta la storia e il patrimonio meridionale.

Il flare-up in DuQuoin, 87 km (140 km) a sud-est di St. Louis, riaccende una vecchia di secoli rift in Illinois, la cui punta più a sud si addentra i confini della vecchia Confederazione ed è sede di un più tradizionale e conservatrice della cultura rispetto a quella rappresentata da Chicago Democrat Pritzker. Ordinariamente, la regione genera una normativa di Chicago, uno stato separato.

Joe McKinney, che ha contattato Confederate Railroad sull'esecuzione alla sua famiglia, struttura per banchetti in DeSoto a causa della popolarità del gruppo, ha detto che la band non ha mai usato la bandiera a ventola conflitti razziali. "È solo il loro logo. È solo la loro southern pride," McKinney ha detto. Ma McKinney tentare di atterrare la band va al di là del simbolismo.

"Nella parte meridionale di questo stato, si soffre di un sacco di decisioni da Chicago ...," McKinney ha detto. "Oltre a cercare di portare la gente quello che vuole, stiamo anche cercando di dimostrare un punto a nord dell'Illinois: non c'È proprio di tutto."

Confederate Railroad frontman Danny Shirley ha detto in una dichiarazione martedì che la notizia "è stato molto deludente come abbiamo giocato questa fiera prima e goduto." Egli ha ringraziato il sostegno di tifosi, ma dissuaso loro di chiedere Cuore Inquieto e Shenandoah, che sono ancora prevista per Agosto. 27, per essere un no-show.

Shenandoah rilasciato una dichiarazione dicendo sembrerebbe, ma ha aggiunto, "Questo 'correttezza politica' ha per interrompere. È violento il nostro paese a parte."

Rep. Terri Bryant, un Repubblicano da Murphysboro, ha detto un Facebook campagna di boicottaggio della fiera è mal consigliato. Un privato, festa per i 70 anni prima dello stato acquistato nel 1985, il DuQuoin fiera sta lottando per recuperare — come è stato più grande fiera in Springfield in precedenza nel mese di agosto — da due anni di stallo del bilancio, e un boicottaggio di DuQuoin ostacolare il non profit che hanno una notevole raccolta di fondi c', Bryant ha detto.

Bryant si è incontrato con top Pritzker aiutanti lunedì a Chicago circa il problema. Tra le altre cose, ha sottolineato che Snoop Dogg, che appaiono alla fiera di stato in Springfield, sta promuovendo il suo ultimo album, "Fare l'America Culla di Nuovo", la cui copertina è il rapper in piedi su un cadavere toe-tagged con il Presidente Repubblicano Donald Trump nome.

Bryant ha detto che lei non supporta la bandiera Confederata, ma sta cercando di limitare la censura dei governi.

"Se hai intenzione di censurare Confederate Railroad perché è offensivo per le persone, quindi censurare l'altro intrattenitore con la raffigurazione di un morto il presidente che molte persone qui l'amore."

---

Seguire Politico, Scrittore John O'Connor a https://twitter.com/apoconnor .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.