Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Banksy, un nuovo artwork in Galles: Un commento sull'inquinamento atmosferico?

artista di Strada e commentatore sociale Banksy ha apparentemente spuntato in Galles, lasciando un nuovo lavoro in un garage a Port Talbot, che fa riferimento a città inquinamento dell'aria.

Un video pubblicato sul suo official Instagram account nel pomeriggio di mercoledì, aveva close-up del pezzo.

Con la canzone per bambini "Piccolo Fiocco di neve" come colonna sonora, il video mostra le immagini dipinte su due garage pareti che formano un angolo retto. Su un lato, un bambino che sembra essere a giocare nella neve che cade, la sua lingua sporge per i fiocchi di neve. L'altro lato rivela che la "neve" è in realtà la caduta di cenere e il fumo di un incendio in un cassonetto.

Il video di pentole in alto per visualizzare le vicine Tata Steel plant, che sovrasta la cittadina Gallese.

"non ho lasciato cadere un Banksy su di noi, hanno?" un uomo chiede il video, che è sottotitolato: "auguri."

Rachel Miele-Jones, 33 anni, che vive dall'altro lato della Baia di Swansea, ha detto che un artista amico di lei è stata una soffiata riguardo l'opera sua posizione e dormito una notte per fare la guardia.

"e' incredibile, incredibile, oltre a Port Talbot," Miele-Jones ha detto.

Il proprietario del garage, Ian Lewis, 55, addetto alla lavorazione dell'acciaio per Tata Steel, ha detto che ha visto per la prima volta il pezzo quando le immagini diffuse su Facebook nella serata di martedì. Ha detto Port Talbot è stato probabilmente scelto per il lavoro di Banksy a causa di notizie sulla città, l'inquinamento dell'aria.

A Maggio, l'Organizzazione Mondiale della Sanità si scusa dopo che ha ammesso che le cifre di identificazione Port Talbot più inquinato della città nel regno UNITO erano sbagliate. Ha detto Port Talbot inquinamento dell'aria misurati effettivamente 9.6853 microgrammi, poco meno della metà della cifra inizialmente ha dato alla città e sotto l'Organizzazione Mondiale della Sanità linee guida di 10 microgrammi.

Ancora, nero polvere dalla città acciaierie coperti case, automobili e animali domestici nel mese di luglio, una possibile fonte di ispirazione per l'opera d'arte.

Consiglio addetti eretto recinzione metallica intorno al garage mercoledì a proteggere l'opera d'arte.

"la Gente ha già preso le mazze e cercato di gettare vernice su di esso," ha detto Miele-Jones. "Porterà i visitatori e commercio e del turismo, per la contea, in modo che davvero non hanno bisogno di essere protetti".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.