Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Batali accusatore avvocati: Chef deve essere ritenuta responsabile

Avvocati per una donna che dice Mario Batali forzatamente baciato e tentare di farle in un Boston ristorante nel 2017 ha detto giovedì il celebrity chef deve essere ritenuta responsabile.

Batali, che di recente ha dato poste finanziarie in tutti i suoi ristoranti, si trova a essere chiamati in giudizio venerdì a Boston con l'accusa di atti di libidine e batteria, un portavoce per il Suffolk Procuratore Distrettuale Rachael Rollins ha detto.

È la prima accusa penale Batali derivanti da diverse molestie sessuali e aggressioni accuse che ha paralizzato la sua carriera tra i #MeToo movimento.

"Mr. Batali deve essere ritenuto responsabile penalmente e civilmente per i suoi atti spregevoli," avvocati Eric Baum e Matteo Fogelman ha detto in una e-mail alla media.

Batali abusato il suo status di celebrità e sedotto la donna a prendere un selfie con lui, hanno detto.

"Mentre scatto della fotografia, Mario Batali per tentare il suo seno, glutei e genitali, e la baciò ripetutamente senza il suo consenso," gli avvocati hanno detto.

La stessa donna in precedenza citato Batali.

Batali l'avvocato ha detto che il suo cliente nega le accuse.

"accuse che, portato dallo stesso individuo, senza alcuna nuova base, sono senza merito," l'avvocato Antonio Fuller ha detto nella sua e-mail di prese di notizie. "Egli intende combattere le accuse vigorosamente e noi aspettiamo l'esito completamente rivendicare il Signor Batali."

altre donne hanno già avanti a contestare la cattiva condotta sessuale da Batali.

Batali ha chiesto scusa per alcune di queste istanze, dicendo che le accuse "match up" con i modi che lui ha agito, pur negando gli altri.

"ho fatto molti errori e sono molto dispiaciuto che ho deluso i miei amici, la mia famiglia, i miei tifosi e per la mia squadra", Batali ha detto in un email newsletter per il 2017. "Il mio comportamento è stato sbagliato e non ci sono scuse. Mi assumo la piena responsabilità".

---

Questa storia è stato corretto per mostrare che la dichiarazione è venuto dall'accusatore gli avvocati, non dall'accusatore, attraverso i suoi avvocati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.