Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ben Stiller torna a 'SNL' come Michael Cohen testimonia davanti al Congresso

Ben Stiller ha ripreso il suo ruolo come Presidente Donald Trump, ex-avvocato di Michael Cohen, in questa settimana il "Saturday Night Live", come ha testimoniato davanti al Congresso.

Cohen aspetto davanti a Casa con il Comitato di Sorveglianza di mercoledì, ha suscitato una serie di meme-momenti degni, così, naturalmente, "SNL" non riusciva a stare lontano.

Rep. Elijah Cummings, interpretato da Kenan Thompson, ha aperto l'udienza, dicendo: "Per qualsiasi altro presidente, questa sarebbe la più schiacciante e umiliante giorno della loro vita, ma per Trump questo è solo mercoledì."

(di PIÙ: 'SNL' assume Trump emergenza nazionale e la 'linea marrone')

Cohen, ha giocato con il suo solito imbarazzante brillantezza di Stiller, orlata e hawed -- e ricercato per l'altoparlante-per tutta la sua apparizione.

"La prima volta che ho testimoniato anche sotto giuramento, ma questa volta, mi piace, significa davvero", ha detto.

"so che ho sbagliato, lo so perché mi hanno preso."

Il vero Cohen sarà trascorso tre anni in carcere dopo essersi dichiarato colpevole di evasione fiscale, false dichiarazioni a una banca e due reato di finanza di campagna di violazioni legate ai pagamenti per le donne che hanno accusato tromba di affari. Trump ha negato tali affari.

(di PIÙ: 'SNL' pone la domanda: "e se Donald Trump era nero?')

"Per troppi anni, ero troppo fedele a un uomo che io non sono stato," Stiller, come Cohen, ha detto. "Ora so come Khloe Kardashian si sente."

Bill Hader restituito per un cameo che ha rubato la scena come Ohio Rep. Jim Jordan. Si presentò, dicendo: "Buon pomeriggio a voi, a voi che giace pezzo di spazzatura umana."

"sono così arrabbiato, non potevo indossare una giacca di oggi," ha detto. "Sapete una cosa, il Signor Cohen, non ho mai nemmeno sentito parlare di te."

"Tua madre è," un giovane Cohen ha risposto.

(di PIÙ: Steve Martin fa un cameo in 'SNL' come un 'poveri indifesi' Roger Stone)

Il resto dei Democratici sul comitato ha quindi proceduto a continuare a restituire loro il tempo di Jordan, "in modo che egli possa continuare a scavare la sua tomba."

Cohen finito la sua testimonianza di ammettere di essere un bugiardo e un pazzo, prima di essere interrotto da Thompson Cummings.

"c'È un 'ma'?" Cummings ha chiesto.

"No," Cohen ha risposto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.