Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Beth Chapman, la co-star di cacciatore di taglie reality TV, muore

Beth Chapman, che è co-protagonista con il marito il "Dog the Bounty Hunter" reality show e poi ha parlato contro alcuni cauzione misure di riforma, come il leader di una nazionale cauzione agenti' organizzazione, è morto.

Una famiglia portavoce, Mona Legno-Spada, ha detto in una dichiarazione che

Chapman morì all'inizio del mercoledì presso il Queen's Medical Center dopo quasi 2 anni di battaglia con il cancro, Mona Legno-Spada, una famiglia portavoce, ha detto in una dichiarazione. Lei 51.

Chapman è stato diagnosticato un cancro alla gola nel settembre 2017, dopo aver ricevuto una fastidiosa tosse estratto. Un tumore è stato rimosso e fu dichiarata cancro-free. Ma nel novembre del 2018, lei è stato diagnosticato con la fase quattro cancro del polmone.

"Questo è il momento in cui lei si sarebbe svegliata per andare in escursione Koko Head mountain", il suo marito, Duane "Cane" Chapman, ha postato su Twitter all'inizio del mercoledì. "Solo oggi, ha percorso la scala per il paradiso. Noi tutti ti amiamo, Beth. Vedere dall'altra parte."

venerdì, Chapman aveva difficoltà di respirazione e superato momentaneamente in Legno, Spada, ha detto. Lei è stata portata in ospedale e medici, ha messo in coma farmacologico per risparmiarle il dolore durante il trattamento, ha detto la portavoce.

Nata Alice Elizabeth Smith a Denver, Chapman aveva vissuto a Honolulu dal 1989. Nel 2006, lei e Duane Chapman, l'auto-proclamata mondo migliore cacciatore di taglie, sposato durante un tramonto, cerimonia in un Grande Island resort, dopo 16 anni.

"sono già stato ammanettato e incatenato da Beth comunque", ha detto All'Associated Press il tempo.

Il matrimonio ha avuto luogo un giorno dopo la morte di Duane Chapman 23-anno-vecchia figlia, Barbara Katy Chapman, che è stato ucciso in un incidente d'auto nei pressi della sua abitazione a Fairbanks, in Alaska, Legno-Spada ricordato. La coppia ha deciso di andare avanti con il matrimonio per celebrare la sua vita. Il matrimonio è stato protagonista di un episodio di A&E di serie "Dog the Bounty Hunter", che seguiva il duo exploit in ricercando persone che hanno evitato i mandati di arresto.

La coppia ha incontrato quando ha pubblicato il suo bond per un taccheggio arresto, ha detto Rosie O'Donnell su "The Rosie Show".

"Egli è venuto a piedi, mi ha detto: 'oh, sì, lui sarà mio..."," Chapman ha detto.

Ci sono 12 bambini tra la coppia. Avevano 15 nipoti e un pronipote, Legno, Spada, ha detto.

Nel 2007, Hawaii legislatori hanno onorato la coppia per il loro lavoro di catturare i criminali.

"È una specie di straordinario per essere chiamato un combattente del crimine", ha detto al momento. "Devo andare a casa e ottenere il mio Wonder Woman vestito."

Duane Chapman ha guadagnato la fama dopo aver arrestato stupratore seriale e Max Factor erede Andrew Luster in Messico nel 2003.

"Dog the Bounty Hunter" è stato annullato nel 2012. Che successivamente ha recitato in " Country Music Television "Dog & Beth: A Caccia."

più tardi fu eletto presidente del Professionista Cauzione Agenti di Stati Uniti e contrapposti alcuni cauzione misure di riforma a livello nazionale. Si oppose al eliminando la cauzione in contanti di sistema, dicendo che avrebbe messo il pubblico a rischio. "La gente non è in carcere, perché sono poveri", ha detto nel 2017. "Sono in carcere perché hanno infranto la legge."

si vantava di essere il più giovane di sempre a ricevere una cauzione di licenza in Colorado, a 29. Il record è stato battuto da sua figlia Lyssa Chapman figlia che divenne licenza all'età di 19 anni, ha detto.

i Funerali sono previsti per essere tenuto a Honolulu e Colorado, Legno, Spada, ha detto.

--

Questa versione corregge che la coppia wed un giorno dopo la morte di Duane Chapman figlia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.