Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Big Bang Theory' stelle si riflettono in mostra, in passaggi successivi

Con "The Big Bang Theory" che termina dopo 12 stagioni, gli spettatori potranno consolarsi con le repliche. Il cast è di quelli — e residui— ma non rassicurante sul posto di lavoro di ritmo e di cameratismo.

Durante i giorni di chiusura taping ora finale che va in onda alle 8 p.m EDT giovedì su CBS, star Jim Parsons, Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Mayim Bialik, Simon Helberg, Kunal Nayyar e Melissa Rauch ha parlato a The Associated Press sulle loro esperienze on the top-rated comedy, e su quello che faranno in futuro.

CUE KLEENEX

Cuoco: C'è un sacco di emozioni in corso, molto amaro. E ' molto strano che un sacco di gente è venuta da me dicendo: "Come stai?" come è morto qualcuno.

Parsons: Si tratta di un vero e proprio rito di passaggio momento nella tua vita. E come più "normale" riti di passaggio"," essere un bar mitzvah o un matrimonio o una laurea, c'è una sensazione di realizzazione. E come questi eventi, le persone tendono anche a piangere, anche se sono felici e sanno che questo era biologici e il modo in cui la vita dovrebbe andare.

Nayyar: La cosa che mi mancherà di più è la mia chiacchierata con Simone, con tutti, il fatto che abbiamo ottenuto insieme così bene. Non c'è un sacco di posti si può andare più che si sente al sicuro solo di essere te stesso.

Rauch: penso che si sta andando a colpire me tutto il tempo che normalmente tornare dopo un periodo di pausa. Nel mese di agosto, quando sto attrezzando perché stiamo tornando, penso che sarà, "Oh, ho una tabella di lettura fino a venire", e rendersi conto che non ce l'ho.

MOVIMENTO

Parsons: io sono ancora molto concentrato sulla continuando a cercare lavoro come attore quasi esclusivamente. Non sto trovando nulla, come scrivere o dirigere o qualsiasi altra cosa che è evidente a chiamarmi. Sto solo cercando di mantenere in movimento e attiva, come posso, a destra la prossima cosa che farà parlare a voce alta quando la vedo.

Cuoco: Per me, la produzione. Mi piacerebbe continuare a lavorare come attore, ma mi piace il processo di sviluppo, e da poco ho iniziato a immersione il mio dito in un anno fa. Mi diverto a mettere insieme i pezzi.

Helberg: mi vedo crescere la barba, e svegliarsi a mezzogiorno e si è seduto al pianoforte, la musica, o cercando di ottenere una passione per la fotografia. Suona tipo di romantico. Il mio preferito cosa da fare è agire, così ho intenzione di fare un gioco in autunno.

Nayyar: Quando abbiamo iniziato a "Big Bang", non c'erano un sacco di opportunità per il Sud attori Asiatici. E ora cosa succede che stai ricevendo il meglio di entrambi i mondi (qui) e in India. Facciamo 900 film all'anno in Bollywood. Ora avete Netflix India, si dispone di Amazon India. Ci sono molte belle, grandi romanzi che sono stati fatti per questo cross-piattaforma culturale, e stanno cercando di talento e spero che mi può aiutare a rispondere ad alcuni di questi ruoli.

Bialik: ho un paio di progetti che sto cercando di produrre per le altre donne, e, ovviamente, la scienza di spazio da qualche parte che io vivo sempre. Ma credo di non essere mai stata in un posto nella mia carriera in cui ho potuto avere più di una voce.

Galecki: mi piace essere più una parte della narrazione. Ho fatto lo stesso errore che molti fanno gli attori, supponendo che il processo inizia con il tuo primo giorno sul set e finisce con il wrap party. Per essere nella stanza quando la seminale idea è nati e nutriti fino alla fine è davvero emozionante per me.

Rauch: Mio marito ed io a scrivere insieme, e abbiamo la nostra società di produzione qui a Warner Bros. E anche solo passare il tempo con la mia bambina è una buona cosa da fare.

'BIG BANG' PER i POSTERI

Cuoco: Siamo in un era moderna, dove tutto è in streaming, tutto è binge-watch. Il nostro spettacolo è come il classico, come si arriva. La gente vuole ancora di sintonizzare e mi piace l'idea della televisione. Mi piace essere in grado di parlare per tutta la settimana e guardare avanti per il vostro episodio preferito di uno spettacolo. Non abbiamo che come molto di più.

Galecki: È una mostra tutto sulle relazioni e senza tempo. E spero di durare. Non vedo un tempo, dove 100 anni da ora che non risuonano o essere facilmente riconoscibili.

Bialik: Se io fossi un giovane studente della UCLA (University of California, Los Angeles) e questo spettacolo fosse esistito, mi sarebbe piaciuto che i personaggi maschili quanto femminili, perché penso che per un sacco di donne che tipo di (scienza) di interesse è molto asessuata.

Rauch: Che ha ispirato un sacco di giovani ragazze per andare in STAMINALI è così eccitante per me.

LA FINE: un BOTTO O UN LAMENTO?

Bialik: stiamo solo sperando di non essere incinta.

Parsons: stiamo ovviamente a questo Nobel per la traiettoria che sta andando a capo. Mi sento come abbiamo potuto perdere. Non siamo alla fine della giornata, persone vere che potrebbero essere elencati nei libri di storia sul Nobel. Così vogliamo andare in questo modo?

Cuoco: Si deve solo fine con tutti noi intorno al tavolo a mangiare cibo Cinese, come abbiamo sempre fatto. Semplice come quello. E voglio loro di risolvere il problema con l'ascensore. O non risolvere il problema, ma risolverlo in qualche modo.

Helberg: non voglio che nessuno muoia. Che sarebbe abbastanza definitiva e non è divertente, necessariamente. A meno che non cadde giù per il vano ascensore, che potrebbe legare il tutto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.