Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Big Sur locali frustrato dai turisti in visita a ponte iconico

È la cornice nella sequenza di apertura della HBO hit "Big Little Lies", ed è diventato un ambito premio per coloro che vogliono che Instagram degno di foto. Ora un afflusso di visitatori, e il loro cattivo comportamento, è far arrabbiare i residenti che vivono nella zona.

Immerso nella pittoresca Contea di Monterey, in California, il Bixby Creek Bridge, parte della Highway 1, curve sopra un canyon a Big Sur, ed è noto per il suo design architettonico unico.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Kathleen Cregg (@thesweetestescapes) on Lug 15, 2019 a 8:18am PDT

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da @aldelani su Luglio 14, 2019 at 3:31 pm PDT

“È un gioiello della corona della nazionale byways programma”, ha detto Stan Russell, direttore esecutivo del Big Sur, la Camera di Commercio. “L'autostrada stessa è una destinazione.”

Il ponte può essere visto in diverse parti della cultura pop. Nel 1969, ha fatto il suo debutto televisivo nella serie “Poi Venne Bronson”, ed è stato descritto nel popolare videogioco “Grand Theft Auto V.”

anche Se alcuni social media è ora la colpa “Big Little Lies” per un afflusso di turismo, funzionari di Big Sur area di dire che non è il caso.

(di PIÙ: Nuovi dettagli su 'Big Little Lies 2' rivelato)

Il gran numero di turisti è probabilmente perché quest'anno è la prima estate dal momento che le strade riaperte dopo il Mud Creek frana, di un rappresentante del Dipartimento dei Trasporti della California ha detto ABC News. Una frana nel Maggio 2017 era così grande che ha creato 15 ettari di costa.

(di PIÙ: la pioggia nel sud, il Giappone provoca inondazioni, colate di fango; 4 feriti)

Durante il weekend del 4 di luglio, un video su twitter ha mostrato paraurti a paraurti traffico in attesa di attraversare il ponte.

Russell, che è stato coinvolto con il Big Sur, la Camera di Commercio per 20 anni, ha detto a ABC News che il traffico di raggiungere il ponte è stato un problema per anni. Egli ha detto, tuttavia, più di recente, il cattivo comportamento dei turisti è un problema più grande.

“Abbiamo un problema con le persone alleviare se stessi lungo la strada statale,” ha detto Russell. “Le persone sono a piedi sul ponte per scattare foto...Persone che fanno cose tutto il tempo per ottenere il simbolo della ripresa”.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Pro Consigli Da Un Viaggio Ragazza (@highheels_and_pineapples) su Giugno 24, 2019 alle 8:45 am PDT

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Madison Orihuela (@dearmadison) on Lug 8, 2019 a 6:14 PDT

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Viaggio Coppia | A+P (@travelmeetsus) su Giugno 28, 2019 12:16 PDT

In Instagram account chiamato @bigsurhatesyou è stato creato da un anonimo locale della zona, umiliare pubblicamente i visitatori per comportarsi male. Da allora è stato modificato per @bigsureducates, invitando le persone a seguire le indicazioni della zona e di educarli su come sconfinamento per ottenere la foto perfetta inquadratura è un crimine.

ora C'è un "Big Sur Pegno" per promuovere la sicurezza di residenti e visitatori della zona. All'inizio di questo mese, il Monterey County Sheriff ufficio ha preso subito giù un grande cartello giallo dal Bixby Creek Bridge con il messaggio, “Overtourism è l'uccisione di Big Sur.”

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Big Sur Educa (@bigsureducates) on Lug 8, 2019 a 2:23 PDT

“Overtourism è esagerato perché non abbiamo le infrastrutture”, ha detto. “Voglio messaggio di Reese Witherspoon e dirle 'Big Little Lies" non è il solo responsabile di questo aumento di visitazione a Bixby Bridge.. questo è stato un problema in corso, per anni, dato per innumerevoli spot auto e altri che utilizzano l'iconico ponte in media.”

Come parte del Big Sur, la Camera di Commercio, Russell educa i visitatori e la comunità su come preservare la zona della bellezza paesaggistica, come viaggiare in sicurezza lungo la Highway 1, e come comportarsi quando si visita Big Sur.

“obbedire e Rispettare le leggi”, Russell ha detto ABC. “Tirare fuori le autostrade per un look più sicuro e rispettare il territorio.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.