Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Billy Porter dice che l'America è un 'incrocio' e la storia si ripete

pluripremiato interprete e icona della moda Billy Porter è noto per affascinare il pubblico con facilità, ma questa volta, ha catturato il pubblico con un avviso circa il futuro dell'America.

venerdì su "Visualizza", la "Posa" star ha evidenziato l'importanza di raccontare la storia della nascita di drag queen cultura nella società attraverso il suo show.

ancora Più importante, egli condivide che gli spettatori possono vedere delle forti similitudini con l'America che conosciamo oggi.

DETTAGLI: 'RuPaul Drag Race' stelle ripartizione del New York Magazine "problematico" drag queen classifica

"Quelli che non conoscono la loro storia sono condannati a ripeterla. Siamo nel mezzo di un incrocio, nel nostro paese, nel mondo, più in generale, Porter ha detto. "La democrazia è in pericolo. Dei diritti delle persone, della gente l'umanità continua ad essere per la legislazione, il che è ridicolo. Abbiamo visto prima."

Porter ha detto "è andato dritto alla prima linea a combattere per la nostra vita", dopo l'uscita nel 1985. "So che aspetto; io sono un attivista. So che quello che sembra; l'ho visto prima."

"Come artisti, si ottiene in modo creativo – tirare la gente in queste storie, tirare la gente in questi viaggi, di queste cose che sono successe in passato che, in relazione a quello che sta succedendo adesso," ha detto.

Quando co-host Soleggiata Con chiesto al Portiere se si sente come se vedendo questi movimenti per i diritti di nuovo in aumento, ha rapidamente risposto che lui è "vedere di nuovo."

Paula Lobo/Walt Disney Television Billy Porter appare su "La Vista" per discutere di questa seconda stagione del suo show "Posa" venerdì 14 giugno 2019.

"l'Amore vince sempre. Amore sempre fatto vincere; l'amore vince sempre"," Porter ha continuato. "Potrebbe volerci del tempo, ma dobbiamo essere pazienti."

"non posso stare sulle spalle degli schiavi. So che quello che sembra; io so quello che è," ha detto. "Amore ancora vince sempre. Potrei non essere con voi quando arriviamo sulla cima della montagna, ma abbiamo intenzione di arrivare."

PIÙ: Billy Porter di essere chiamato un icona della moda: 'e' molto umiliante'

Porter – chi ha detto che è "sempre stato una moda persona" – non è solo vincitore Grammy e Tony awards, ma anche vincente sul red carpet. Ha rubato la mostra quest'anno al Met Gala quando ha canalizzato Cleopatra ed è arrivato un letterale piedistallo.

"mi sento come artisti, si arriva a essere una parte di cambiamento, di essere parte del cambiamento, modificando la struttura molecolare dei cuori e delle menti, e possiamo farlo con tutto", Porter ha detto. "Con me, i vestiti hanno un istruzione, i vestiti significare qualcosa. Voglio aprire conversazioni."

"Donne che indossano i pantaloni non è un problema in più. Ha usato per essere, ma non è un problema. Ci siamo spostati attraverso, perché i pantaloni sono forti. Sono considerati forti; che sono considerati dei potenti; essi sono associati con il patriarcato," Porter ha continuato. "Tuttavia, quando un uomo indossa un abito, molto spesso le persone sono disgustato."

Quando Porter chiesto che i padroni di casa che cosa significa quando vediamo la società di accettare le donne di indossare i pantaloni, ma non gli uomini indossano abiti o gonne, Joy Behar ha risposto significa che "odiano le donne".

Dopo aver ringraziato Behar per riconoscere il ruolo di genere disuguaglianza, ha detto, "ho finito di farlo. Ho avuto a che fare con questo. Io sono un uomo che vuole indossare un abito e quando voglio, vado."

"Il momento che ho posseduto la totalità di chi sto entrando in quel personaggio, di mettere su questi stivali" Porter iniziò a proposito del suo ruolo in "Kinky Boots" on Broadway", "Quei tacchi mi ha fatto sentire più radicato e più potente che io abbia mai sentito in vita mia."

"io non torno."

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.