Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bond 25 lancia in Giamaica, Rami Malek a cattivo gioco

Il 25 ° film di James Bond con Daniel Craig quinta e ultima rata come 007 è di tornare a casa per la Giamaica.

Craig, Bond produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, e la regia di Cary Fukunaga, che giovedì ha lanciato il film l'isola Caraibica di una nazione in cui Ian Fleming ha scritto tutti i suoi Bond romanzi. Ancora senza titolo film sarà in parte situato in Giamaica, che è stata anche una impostazione in "Dr. No" e "Vivi e Lascia Morire".

Rami Malek, fresco fuori il suo Oscar vinto per "Bohemian Rhapsody", è entrare nel cast come villain. In un messaggio videoregistrato, Malek ha detto che sarà lui a verificare Bond "non sarà facile guidare" in Bond a 25.

Craig ha detto che questo sarà il suo ultimo giro in smoking. Quando il 51-year-old attrice ha confermato il suo ritorno per il Legame 25, ha detto: "voglio solo andare su una nota alta." Ma Broccoli e Wilson, in un colloquio telefonico in Giamaica, ha detto che non sono ancora pronti a contemplare un nuovo 007 di sicurezza.

"Siamo molto felici con il Legame che abbiamo a Daniel Craig. Lui è stato fenomenale nel ruolo," ha detto Broccoli. "Io, veramente, solo che non voglio nemmeno pensare se e quando dobbiamo sostituire a lui. Siamo entusiasti di averlo di nuovo ed entusiasta ha deciso di tornare. Stiamo solo andando a cercare di fare il miglior film di Bond mai e non pensare al futuro."

Il film trova il Vincolo di servizio attivo e di godere di una vita tranquilla, in Giamaica. Che cambia quando il suo CIA amico Felix Leiter (Jeffrey Wright) scopre di chiedere aiuto. La loro missione è di salvare uno scienziato rapito.

a parte in Jamaica, riprese le posizioni sono l'Italia, la Norvegia e Londra, con lo studio di produzione in base ai Pinewood Studios fuori Londra. Tornando membri del cast includono Lea Seydoux, Ben Whishaw, Ralph Fiennes e Naomie Harris. La produzione inizierà domenica.

Bond film sono di solito stati annunciati in gran Bretagna, ma questa volta, il cast e i registi accorsi di Fleming Goldeneye villa in Giamaica per un livestreamed annuncio.

Ritardi e di disaccordo hanno fatto specialmente per una lunga pausa tra Bond film. L'ultimo, "Spectre", è venuto fuori nel 2015, quando ha fatto più di $880 milioni in tutto il mondo in vendite di biglietti. Parte di che è stato causato da una regia cambiare. Danny Boyle è stato inizialmente fissato al timone del film, ma egli se ne andò l'anno scorso, per divergenze creative.

Broccoli e Wilson rifiutato di affrontare i rumors che la rottura è stata più di Boyle segnalato piani per uccidere Bond alla fine del film.

"E' stata una sorta di comune accordo che la collaborazione non lavorare fuori," ha detto Broccoli. "Così ci siamo lasciati molto amichevolmente e stiamo aspettando con impazienza per il suo prossimo film ("Ieri") che è venuta fuori presto."

Lo script è stato scritto da Bond veterani Neal Purvis e Robert Wade, con regolare Steven Soderbergh, collaboratore di Scott Z. Burns ("The Bourne Ultimatum") e Phoebe Waller-Ponte, l'attrice Inglese-scrittore della serie "l'Uccisione di Eva" e "Fleabag." Waller-Ponte, i cui produttori hanno detto è stato portato a bordo di Craig, è la seconda donna ad aver mai scrivere un film di james Bond. Più di 50 anni fa, Johanna Harwood co-scritto "Dr. No", e ha ricevuto una storia di credito per "Dalla Russia Con Amore".

Bond 25, uscirà l ' 8 aprile 2020.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.