Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Brad Pitt chiede astronauta: Chi è meglio? Clooney o me?

Brad Pitt, protagonista del nuovo spazio film "Ad Astra", aveva una domanda bruciante per un vero astronauta.

"Chi è più credibile? Clooney o Pitt?"

In una televisiva a chiamare lunedì, l'astronauta della NASA Nick Aia rispose Pitt — "assolutamente" — ottenere una grande risata. Pitt Hollywood amico George Clooney ha recitato nel 2013 spazio film "Gravity."

Aia e il resto dell'equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale in anteprima "Ad Astra" un paio di settimane fa. Il film si apre venerdì qui in basso.

Pitt ritrae un astronauta che viaggia attraverso il sistema solare per trovare suo padre. Il film include reale NASA scatti della luna e di Marte.

"cosa abbiamo fatto? Come è stato il nostro zero-G?" Pitt chiesto dal quartier generale della NASA a Washington.

"devo dire, è stato davvero bello", ha detto Hague, sei mesi nel suo 6 ½ mesi di missione. "Le raffigurazioni, le impostazioni di tutti come si può dire molto simili per il tipo di impostazione che ho intorno a me. Devo immaginare che era molto più facile per me di godere di zero-G di fu", ha aggiunto, lanciando in assenza di gravità.

Pitt notato il film astronave era "un po' più pulito rispetto alla stazione. Dopo aver chiesto informazioni operazione e vedere la Terra dallo spazio, Pitt ha detto, "domanda Più importante: Chi controlla la marmellata di dialogo"? Risposta: Gli astronauti, a turno. Con tre Americani, due Russi e un italiano a bordo, la musica ha un "fascino internazionale, Hague ha detto.

I 20 minuti di chat conclusa con Pitt condivisione", non vedo l'ora di vantarsi per i miei bambini."

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.