Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Bravi Ragazzi' è il N ° 1, si conclude un periodo di siccità per R-rated commedie

Il volgare coming-of-age racconto di un trio di ragazzi di 12 anni "bravi Ragazzi" è il primo R-rated comedy negli ultimi tre anni per aprire N. 1 al box office.

"bravi Ragazzi" ha superato le aspettative per il debutto con 21 milioni di dollari durante il fine settimana, secondo le stime dello studio di domenica. Non da Melissa McCarthy "Il Boss" è venuto in N. 1 nel mese di aprile 2016 ha un R-rated comedy sormontato Nord box office Americano.

Il fine settimana e altri nuovi film lottato. "Angry Birds Movie 2" si è aperto con 10,5 milioni di dollari e "47 Metri Libero" ha debuttato con 9 milioni di dollari. Bruce Springsteen-ispirato "Accecati dalla Luce", ha preso in $4,5 milioni.

"bravi Ragazzi" usurpato il primo posto da "Fast & Furious" spin-off "Hobbs e Shaw." È scivolato al secondo con $14,1 milioni nel suo terzo weekend.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.