Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Brie Larson dice che fa 'Capitan Marvel' è come 'il mio superpotere'

Brie Larson è solo poche settimane di distanza dall'introduzione del mondo per la sua iterazione di "Captain Marvel", un gioco che cambia film di supereroi che è impostato per prendere l'MCU dalla tempesta.

Il premio Oscar ha parlato Marvel autore e editor di Sana Amanat per le ultime questioni di InStyle.

(di PIÙ: 'Capitan Marvel': 5 evidenzia che dal Meraviglioso 1 ° trailer)

La donna dietro l'eroe, Carol Danvers, è davvero ciò che risuona con Larson. Danvers, un ex pilota dell'Air Force, è stato reintrodotto nelle pagine dei fumetti Marvel sette anni fa.

Interessati a Meraviglia?

Aggiungi Meraviglia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Marvel news, video e analisi da ABC News. Marvel Aggiungere Interesse

“non lo scuso per se stessa,” Larson ha detto di Danvers. “Ho sentito che quello era un bene davvero prezioso trait, perché lei è incredibilmente viziata e fa un sacco di errori ... e chiedere di riparare, e che è super prezioso."

Vedi questo post su Instagram

Parte della ragione @BrieLarson ha assunto il ruolo di @Marvel Captain Marvel è dovuto al carattere del senso di umanità. “Non lo scuso per se stessa. Ho sentito che quello era un bene davvero prezioso trait, perché lei è incredibilmente viziata e fa un sacco di errori...e chiedere di riparare, e che è super prezioso. Lei non è mai shrinking in se stessa”, dice @minib622 nel nostro cammino, nella storia di copertina. “Il film è stato il più grande e migliore occasione ho potuto mai chiesto. Era, come, il mio superpotere. Questa potrebbe essere la mia forma di attivismo: fare un film che può giocare in tutto il mondo e di essere in più posti che posso essere fisicamente.” Leggi Brie dell'intervista completa al link in bio. Ho Fotografato da @pamela_hanson; Stile da @juliavonboehm

Un post condiviso da instylemagazine (@instylemagazine) il 5 Febbraio 2019 a 5:03am PST

a parte il suo carattere di viaggio, Larson ha detto che lei è stata più che all'altezza del compito di usare il film come un modo per ispirare milioni di persone.

"e' stata, come, il mio superpotere. Questa potrebbe essere la mia forma di attivismo: fare un film che può giocare in tutto il mondo e di essere in più posti che posso essere fisicamente", ha detto.

(di PIÙ: Tutto ciò che sappiamo circa il 'Capitan Marvel,' la MCU di gioco cambiando il cinema)

Larson vede l'uscita di "Captain Marvel" e il suo ruolo nel MCU (è il galaxy s best chance contro Thanos) molto simile alla sensazione che aveva sempre quando "Indiana Jones" è uscito anni fa. Si chiese perché non c'era una versione femminile del Dottor Jones. Bene, ora abbiamo Danvers.

“non riesco a pensare a una femmina equivalente. C'è Sigourney Weaver in "Alien" certo, ma non c'era abbastanza spettro di fiducia e di sass e un po ' di confusione, un mix di tutto. Le donne non erano autorizzati a farlo," ha detto.

Larson anche allenato per nove mesi, per il ruolo.

Vedi questo post su Instagram

questo significa che posso sempre vantarsi *~*giocare*~* il Super Bowl?

Un post condiviso da Brie (@brielarson) il 3 Febbraio, 2019 a 4:23 PST

"Rompere il confine di ciò che significa per una donna essere muscoloso e forte, proprio corpo e usarlo come uno strumento, che sembrava significativo,” ha detto.

"io credo nelle mie capacità, e io do valore a me stesso, e so che sono forte, e so che posso fare un sacco di cose che la gente non penso di poter fare”, ha aggiunto.

Dopo "Marvel" Larson vuole continuare che l'attivismo di fuori dello schermo mediante la lotta per la parità dei sessi. Lei vuole che le donne e gli uomini siano eguali al tecnico categorie, tra cui registi, scrittori e produttori.

"Inclusione deve essere una scelta, non accade naturalmente. Si hanno veramente a combattere per essa,” ha detto.

, continuò, "non voglio essere successo circondato da un gruppo di persone che assomiglia a me. Che non si sente come successo a tutti."

"Capitan Marvel" uscirà l ' 8 Marzo.

ABC e Marvel sono entrambi parte della capogruppo Disney.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.