Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Britney Spears famiglia cerca rinnovato l'ordine di blocco ex-amico

Un giudice di Los Angeles ha valuterà l'opportunità di estendere un ordine restrittivo provvisorio martedì che mantiene un ex socio di Britney Spears lontano da lei e la sua famiglia.

Sam Lutfi, 44 anni, ex Spears confidente che ha detto che lui una volta ha agito come la pop star, è stato ordinato l ' 8 Maggio per soggiorni di almeno 200 metri (183 metri) dalla Spears, i suoi genitori e i suoi due figli, e ad astenersi da contattare o denigratorie. L'ordine potrebbe essere esteso nel pomeriggio di martedì. La Spears, 37, è improbabile che appaiono.

Lutfi è stata una presenza importante nella Spears' la vita all'altezza della sua fama, che conduce fino al suo pubblico fusione nel 2008.

La petizione Spears' avvocati depositata per l'ordine presunta Lutfi era stato l'invio di offensivo e minaccioso testi Spears famiglia e sprezzante di loro sui social media.

Lutfi, avvocato Marc Gans ha detto l'ordine restrittivo se troppo ampio e viola del suo cliente per i diritti civili. Gans ha detto che lui e Lutfi guardato in avanti per combattere l'ordine in udienza.

È la seconda volta che la famiglia ha ricevuto un ordine restrittivo contro Lutfi, che è stato in battaglie legali con loro per più di un decennio. Ha citato nel 2009, dichiarando che Britney Spears ha violato un contratto con lui, suo padre gli diede un pugno e sua madre, diffamato lui in un libro di memorie. La causa è stata risolta nel 2016.

La petizione per l'ultimo ordine restrittivo presunto che Lutfi "ingiustificata interferenza nella sua vita" minaccia Spears "la sicurezza e il benessere" e hanno causato la sua "grave trauma psichico" in un momento in cui lo stress e la cattiva salute di suo padre hanno spinto lei a mettere la sua carriera in attesa a tempo indeterminato.

inoltre, dichiara che Lutfi ha cercato di minare la conservatorship che per 11 anni ha mantenuto i suoi affari quasi interamente sotto il controllo di suo padre.

Lo stato significa un giudice, è improbabile che richiedono Spears a comparire in udienza di martedì.

Conservatorships, noto in molti stati, come le tutele, che sono normalmente riservati per le persone con condizioni di gran lunga più grave della Spears, compresi quelli con demenza o in coma.

Ma i giudici hanno permesso la sistemazione di rimanere molto più a lungo di quanto era previsto quando è stato imposto per la prima volta in un momento di crisi per la Spears.

Ci sono stati segni la disposizione può cambiare.

Spears fatto una rara apparizione all'inizio di questo mese presso lo stato udito conservatorship in aula a Los Angeles, insieme con il padre di Jamie e la madre Lynne. L'aula è stata cancellata e solo coloro che sono coinvolti sapere che la tre ha detto, ma un giudice successivamente ha ordinato un esame delle circostanze da parte di un ufficiale giudiziario.

Jamie Spears, che è stato riferito in cattive condizioni di salute anche se non specifiche sono state rese pubbliche, all'inizio di questa settimana informato la corte che sta cercando di estendere la conservatorship dalla California alla Louisiana, Hawaii e in Florida.

---

Segui AP Intrattenimento Scrittore Andrea Dalton su Twitter: https://twitter.com/andyjamesdalton .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.