Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Brittney Johnson fa la storia come la 1 ° donna di colore a giocare Glinda in Cattivi

Brittney Johnson ha fatto il suo debutto come Glinda in "Wicked" Broadway a New York la notte del giovedì e, nel processo, l'attrice rotto le barriere e ha fatto la storia.

"Semplicemente Grato. Ci vediamo al 7! #BlackGlinda," l'attrice inviato a Instagram, la notte scorsa.

(di PIÙ: Da Wall Street a 'Malvagi' come questo Broadway stelle rischiato tutto per sfidare la forza di gravità)

Vedi questo post su Instagram

Semplicemente Grato. Ci vediamo al 7! #BlackGlinda

Un post condiviso da Brittney Johnson (@sunnybrittney) il 10 gennaio, 2019 a 2:41pm PST

Johnson hanno fatto la storia del famoso musical come il primo nero attrice di stelle come il leggendario "Strega Buona" nella versione inglese dello show.

, dice L'attrice a ABC News, in un comunicato, "il Mio cuore è pieno di gratitudine. Dio è così buono! Sono così onorato di essere il primo Nero Glinda e l'onore di realizzare i sogni e le speranze di tanti! Mi sento come se i miei piedi non hanno ancora annullato."

, continuò, "L'importanza di questo momento storico è solo amplificato il messaggio di questo bellissimo spettacolo: l'Amore, l'amicizia e la benevolenza sono più forti della paura di "alterità". L'amore può abbattere le barriere per cambiare il mondo. Sono così grato per gli Empi team per la fiducia accordatami per raccontare questa storia. La mia speranza e la preghiera è che la gente vede la mia storia e avere fede che possono realizzare i loro sogni. Nulla è impossibile! E nessun sogno è troppo grande.”

"Malvagi" appena festeggiato i 15 anni a Broadway nel 2018 e Glinda è il ruolo che l'attrice Kristin Chenoweth ha preso prima e mettere un moderna. In precedenza, Glinda fatto la sua prima apparizione nel film "Il mago di Oz."

(di PIÙ: Kristin Chenoweth preparando una nuova generazione di stelle nascenti)

Un ufficiale di Broadway fotografo ha catturato un bel colpo di Johnson per il palco, intitolare la foto "Appena fotografato Brittney Johnson, il primo Glinda di colore, come lei si prepara per andare in "Cattivi" per la prima volta."

Colleghi attori di Broadway e i fan sono stati felicissimi con questo segno di progresso e di crescita nelle arti.

"SÌ, MAAM. L'ABBIAMO FATTO. ABBIAMO OTTENUTO IL PRIMO AFRO-AMERICANO GLINDA," una fan che hanno partecipato alla mostra la scorsa notte, ha scritto.

e ' stato un'icona di notte, e quello che gli appassionati doppiato mostra davvero quanto rappresentazione questioni.

Nel mese di giugno, Johnson ha annunciato che lei era entrare a far parte dello show con un grande citazione.

"io sono un membro della paura e favoloso Ensemble, e ho sostituito GLINDA! Non so da dove cominciare per spiegare come ci si sente ad essere in grado di scrivere quelle parole", ha scritto. "La grandezza di questo momento storico continua a strisciare su di me in onde di gratitudine e io sono veramente a corto di parole. Sono così onorato, grato, e mi sento così fortunata. Ed ECCITATO! Dio è così buono!"

Vedi questo post su Instagram

io sono al di là umile ed entusiasta di annunciare che sto unendo la Broadway Compagnia dei Malvagi! Io sono un membro della paura e favoloso Ensemble, e ho sostituito GLINDA! Non so da dove cominciare per spiegare come ci si sente ad essere in grado di scrivere quelle parole. La grandezza di questo momento storico continua a strisciare su di me in onde di gratitudine e io sono veramente a corto di parole. Sono così onorato, grato, e mi sento così fortunata. Ed ECCITATO! Dio è così buono! Questo è di 15 anni di me (onu)raggiungibile sogno che si avvera! Mi sento come sto avendo un'esperienza fuori dal corpo, e io sono così felice di condividere questa benedizione con tutti voi, la diffusione di questa speranza intorno, e incoraggiare tutti i tuoi sogni! Quindi, questo è per voi, sì voi, con il sogno, con la lettura di questo. Continua a sognare! Sogno grande come il tuo cuore può immaginare, Soprattutto se la tua mente pensa che è irraggiungibile! Mantenere la vostra fede! Feed tue passioni! Lavoro duro! Condividere la gioia con gli altri! E mai e poi Mai arrenderti. Rimanere incoraggiato! Siate benedetti! Vivere con uno scopo! Non vedo l'ora di vedere quello che fai!! ??: @cdpnyc (grazie ??????)

Un post condiviso da Brittney Johnson (@sunnybrittney) on Jun 5, il 2018 a 3:26 pm PDT

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.