Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bryan Singer continua dirigere il concerto, a seguito di accuse

a Seguito di un'esposizione che ha affermato Bryan Singer ha sedotto e molestato alcuni minorenni uomini, la società di produzione cinematografica Millennium Films giovedì ha detto che è fortemente sostenere il direttore.

In una dichiarazione, Avi Lerner, fondatore e chief executive di Millennio, ha detto che l'azienda sta andando avanti con un remake dell'avventura fantasy "Red Sonja" con la Cantante allegata alla diretta.

"più di $800 milioni di 'Bohemian Rhapsody' ha incassato, il che rende il più alto incasso dramma nella storia del cinema, è un testamento per la sua straordinaria visione e comprensione", ha detto Lerner. "So che la differenza tra agenda guidato notizie false e realtà, e sono molto confortevoli, con questa decisione. In America le persone sono innocenti fino a prova contraria."

Un articolo pubblicato mercoledì in Atlantico presunto un modello di comportamento predatore della Cantante, tra cui il sesso, con un 15-anno-vecchio a Beverly Hills, Calif., palazzo nel 1997. Tre uomini ha parlato a condizione di anonimato e un quarto ha detto che era molestata dal Cantante sul set del 1998 "Allievo", quando era nel settimo grado.

Cantante ha negato le accuse. Ha chiamato l'articolo un "omofobo striscio pezzo" che era "comodamente a tempo" per sfruttare il successo di "Bohemian Rhapsody."

"e' triste che L'Atlantico sarebbe abbassarsi a questo basso livello di integrità giornalistica," ha detto il Cantante. "Ancora una volta, sono costretto a ribadire che questa storia rimaneggiamenti reclami da falso cause intentate da una brutta cast di individui disposti a mentire per soldi o di attenzione."

Los Angeles County Procuratore Distrettuale in precedenza indagato sostiene che il maschio minori, sono stati costretti a spogliarsi nudo per una doccia in scena la "Allievo", ma ha rifiutato di sporgere denuncia. Le azioni presentate dalle famiglie dei minori coinvolti sono stati liquidati dalla corte.

"Bohemian Rhapsody", il Freddie Mercury biopic, è stato nominato per cinque premi Oscar, martedì, tra cui miglior film. Il cantante è stato licenziato come direttore della 20th Century Fox film durante le riprese, dopo diverse assenze dalla Londra di produzione. Egli rimane l'unico accreditato regista sul film anche se è stato sostituito da Dexter Fletcher.

Giorni dopo il Cantante è stato respinto da "Bohemian Rhapsody," Cesar Sanchez-Guzman presentato una querela contro Seattle Cantante dichiarando il direttore violentata lui nel 2003, quando Sanchez-Guzman aveva 17 anni. Cantante avvocato Andrea Brettler al momento, ha detto il Cantante "categoricamente queste affermazioni e veemenza difendere questa causa fino alla fine." Il caso è ancora pendente.

Fondata nel 1996, la Millennium Films ha prodotto un certo numero di stelle-driven film d'azione, tra cui "The Expendables", di "Olympus has Fallen" e "The Hitman l'Guardia del corpo."

giovedì GLAAD rimosso "Bohemian Rhapsody" dalla considerazione per il suo 30 ° Media Awards. GLAAD ha detto in una dichiarazione che L'Atlantico articolo "ha portato alla luce una realtà che non può essere ignorato o anche solo tacitamente ricompensato."

è arrivato il Momento, il gruppo costituito da donne nel settore dell'intrattenimento per combattere le molestie sessuali, giovedì chiamato le accuse contro di Cantante "terribile" e ha detto che deve essere preso sul serio e studiato.

"Quelli che assumono i presunti abusanti deve riconoscere che queste decisioni non solo di sottoporre i propri addetti, possibilmente, a condizioni di lavoro pericolose, ma anche per perpetuare un sistema che non funziona, che premia le persone potenti e permette loro di agire senza conseguenze", ha detto che il Tempo è finito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.