Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bubba Hiers, fratello di Paula Deen, muore di cancro a 65

Bubba Hiers, che ha lasciato dietro di architettura paesaggistica per aiutare la sua celebrità sorella Paula Deen crescere il suo Savannah ristorante business come lei è salito a fama, è morto all'età di 65 anni.

"Bubba è stato il più grande fratello che è stato amato da così tante persone," Deen ha detto in un'email di istruzione lunedì. "Ci mancherà lui caro."

Hiers è morto giovedi da un cancro al pancreas, Gamble Servizio Funebre proprietario Ed Gamble ha detto.

di Nome Earl Wayne Hiers Jr, dopo che suo padre, e soprannominato "Bubba" sin dall'infanzia, Hiers cresciuto con Deen in Albany, nel sud-ovest della Georgia. Dal 2000, Deen era una madre single che si erano trasferiti in tutto lo stato a Savannah. La sua prima attività di vendita borsa pranzo aveva avuto così tanto successo che ha aperto un piccolo ristorante, La Signora & Figli, del centro storico.

"ho sognato che un giorno i miei ragazzi e vorrei trovare un modo per trascinare Bubba in affari con noi," Deen ha scritto nella prefazione al Hiers' 2007 libro di cucina, "Zio Bubba Savannah frutti di mare."

Hiers venduto il suo business paesaggio in Albany e raggiunse la sorella Savannah, non molto tempo prima di Food Network ha lanciato la mostra "Paula" Cucina di Casa" nel 2002, presto fare Deen famosa per i fritti della cucina. Deen ha scritto che Hiers aiutata a comprare e ristrutturare un edificio più grande, che amplia il suo ristorante da 90 posti a sedere per un multipiano ristorante che serve fino a 2.000 pasti ogni giorno.

Deen cercato di aiutare Hiers trovare un proprio spazio, le luci della ribalta. Con il suo sostegno finanziario, ha aperto Zio Bubba Oyster House, nel 2004, con vista panoramica paludi est di Savannah. Pochi anni dopo, Hiers pubblicato il suo libro di cucina, che comprendeva anche sua sorella il nome sulla copertina.

"Senza di Paula supporto, consigli sensati, e l'amore incondizionato, probabilmente sarei un'anima perduta," Hiers ha scritto nel ricettario dell'introduzione.

Sia Hiers e Deen ha pagato un pesante tributo dopo che un ex Zio Bubba manager ha intentato una causa che ha accusato Hiers di molestie sessuali. Una trascrizione di Deen giuridica della deposizione, il caso è diventato pubblico nel 2013, e comprendeva la sua ammissione di aver usato insulti razziali in passato.

Fallout da Deen ampiamente pubblicizzato deposizione causato la Rete di alimentazione per annullare il suo show nel mese di giugno 2013. Zio Bubba chiuso bruscamente l'anno seguente, dopo la causa è stata risolta in via extragiudiziale.

Dopo che "ha una sorta di dropped off the map", ha detto Polly Poteri Stramm, una Savana autore che ha co-scritto Hiers' libro di cucina.

"era abbastanza talento nella sua propria destra. Egli può cucinare e tutto il resto, caccia e pesca," Stramm, ha detto. "Lui è sempre stato molto più di un gentiluomo di me."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.