Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CBS difende il 'Toro' di rinnovo dopo la star di fronte colpa pretendiamo

CBS ha difeso la sua decisione di rinnovare la serie "Toro", dopo essersi molestie sessuali reclamo contro il suo protagonista Michael Weatherly, dicendo: "l'attore "di proprietà" e si scusò per il suo lavoro sul set comportamento verso l'attrice Eliza Dushku.

Dushku ha detto che lei è stata scritta la manifestazione che dopo si lamentano che Weatherly ha dichiarato sul suo aspetto e fa delle battute che coinvolgono il sesso e lo stupro davanti cast e la troupe a inizio 2017. L'anno scorso, l'accusa di $9,5 milioni riservate accordo raggiunto con Dushku sono stati resi pubblici in un rapporto Del New York Times .

"Abbiamo scoperto su di esso quando hai fatto", e guardò la questione con "occhi nuovi" prima di prendere una decisione sulla mostra "il futuro di CBS Entertainment Presidente Kelly Kahl detto in una conferenza stampa tenutasi mercoledì a introdurre CBS' 2019-20 pianificazione, che include il "Toro."

"in Primo luogo, che cosa abbiamo trovato era che Michael ha fatto un errore nei suoi commenti. Possedeva quell'errore. Era dispiaciuto a tempo" e si scusò di nuovo quando è uscito, Kahl ha detto.

Nel rinnovare Weatherly serie CBS considerato l'attore lunga permanenza in rete, tra cui più di un decennio "NCIS," Kahl ha detto. Non ci sono state lamentele circa Weatherly prima o dopo la Dushku, ha detto.

"Così, quando guardiamo la totalità della situazione, ci siamo sentiti confortevole portando il 'Toro' back on the air", ha detto. Ha chiesto circa la decisione da Amblin Entertainment di recedere dal suo lavoro sulla serie dopo il suo rinnovo, Kahl ha detto che non riusciva a rispondere per loro.

La rete ha adottato una serie di misure per migliorare la gestione dell'ambiente di lavoro condotta, tra cui una migliore formazione e un anonimo hotline, Kahl ha detto.

e ' un problema che ha flagellato la società ai massimi livelli. Ex CBS Corp. CEO Leslie Moonves, uno dei TV più influenti figure, è stato estromesso nel mese di settembre dopo le accuse da parte di donne che ha detto di essere sottoposto a maltrattamenti tra forzato sesso orale, a tentoni e ritorsioni se hanno resistito.

Moonves sta combattendo la decisione della società di negare i suoi 120 milioni di dollari pacchetto di separazione.

A dicembre 2018 storia l'anno scorso segnalato la Dushku materia e di regolamento, il Times ha detto di dettagli tra cui l'insediamento divenne noto quando la CBS Corp. consiglio assunti al di fuori di avvocati per esaminare la condotta di ricorsi contro Moonves e a guardare in CBS come un intero.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.