Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CMA elettori decidere se nominare 'Old Town Road'

anche Se Lil Nas X ha rotto il grafico record e diventare streaming di un juggernaut con il suo breakout paese rap "Old Town Road" con Billy Ray Cyrus, la canzone affronta una dura sfida per ricevere una nomination per un CMA award.

Voti sono andati per le candidature per la Country Music Association Awards, ma alcuni elettori stanno lottando per decidere come riconoscere il fenomeno musicale dell'anno, che è diventato il più lungo in esecuzione N. 1 canzone nella storia della Billboard Hot 100.

Billboard ha deciso di "Vecchia Strada" non era una canzone country e lo tirò fuori paese grafici presto, ma la canzone ha fatto abbastanza di un impatto comunque che è diventato eleggibile per un numero di CMA categorie di quest'anno, tra cui il singolo dell'anno e canzone dell'anno. CMA elettori, sono musicisti, produttori, autori, professionisti del turismo, paese radio dipendenti e altri, il voto in tre scrutini, con le nomination definitive in genere di essere annunciato a fine agosto o primi di settembre. L'award show andrà in onda a Novembre. 13.

Ma ci sono già segni che la canzone non è di ottenere un ampio sostegno. Non è riuscito a ottenere abbastanza voti nelle principali categorie song. La canzone guadagnati solo di voti sufficienti per essere considerato l'evento musicale di categoria al secondo scrutinio, che uscì elettori lunedì.

Shane McAnally, uno dei più grandi hit-maker che ha scritto per Sam Hunt, Kacey Musgraves, Kenny Chesney e di più, ha detto che è stato colpito con il modo in cui il brano è risuonato con i fan, ma non ha mai sentito paese a lui.

"penso solo che la gente di campagna non vedere che, come una canzone country", ha detto McAnally, che è co-presidente del Monumento Record e uno dei tre produttori sulla NBC canzone concorrenza, la serie "Songland." "Pop ascoltatori a pensare che è una canzone country."

La canzone genreless approccio mescolando trappola batte con i Nine Inch Nails campione e a tema Western testi appello per i millennial su TikTok, ma ha preso Nashville industria musicale di sorpresa. Mentre il pop, il rap e il rock artisti hanno ottenuto CMA candidature prima, è molto più difficile di guadagnare una nomination senza un ampio sostegno tra Nashville etichette paese e radio.

Nelly è stato nominato per evento musicale 2013 con i Florida Georgia Line per "Crociera", ma che era una canzone country con un rapper aggiunto il remix. Nelly prima collaborazione con Tim McGraw su "Over and Over", nel 2004, che era principalmente promosso come una canzone rap, non guadagnare eventuali candidature CMAs.

"io essere colpito, se si fa il ballottaggio finale," McAnally, ha detto di "Vecchia Strada".

Ancora McAnally ha sottolineato che la non-paese atti possono ancora sorprendere al CMA Awards, come quando John Denver, in gran parte è considerato un pop-folk artista, ha vinto entertainer of the year nel 1975, spingendo Charlie Ricca di dar fuoco alla carta con Denver nome durante la trasmissione.

David Macias, presidente di Nashville società di intrattenimento Trenta Tigri, che funziona con Americana artisti come Jason Isbell e John Prine, ha detto Billboard decisione di non classificare la canzone come paese probabilmente solo rinforzato CMA elettori che non erano inclini a votare comunque.

"in realtà non ho ancora deciso cosa farò, dove è in questione," Macias ha detto. "Non c'è dubbio è il musical fenomeno culturale dell'anno. Io sono sul recinto su di se o non si trova lì. Merita qualche riconoscimento, e, francamente, non importa quello che succede sul voto di parte, sarà interessante vedere ciò che il CMA fa."

Cacciatore di Kelly, un veterano della musica country giornalista, fu sorpresa che la canzone non ottenere abbastanza presto voti per singolo dell'anno, ma ha detto che le sue qualifiche per l'evento musicale di categoria sembrava innegabile.

"Se si parla di un evento musicale, è ancora 19 settimane al N. 1," Kelly ha detto. "Il tutto-tempo numero 1 della Hot 100, così come di un evento musicale, totalmente merita una nomination".

Durante il periodo di voto, le etichette o le agenzie di gestione sono spesso impegnati in attività di lobbying che includono la pubblicità, in musica, pubblicazioni di settore. Rappresentanti per Lil Nas X l'etichetta Columbia Records, non ha risposto all'AP per un commento sulla CMA di voto.

Kelly ha detto che, poiché "Vecchia Strada" non hanno origine in Nashville e Lil Nas X non è firmato a Nashville etichetta, c'è un minor numero di elettori emotivamente o finanziariamente investito nel vederlo nominato.

almeno, di "Old Town Road" ha dimostrato che un fulmine può colpire due volte nello stesso posto, con la re-introduzione di Billy Ray Cyrus per una nuova generazione, McAnally, ha detto. La triglia di usura Cyrus ultimo è stato nominato per un CMA nel 1992, quando ha vinto il singolo dell'anno per il suo onnipresente, ballabile hit "Doloranti Breaky Heart".

"e' davvero pazzesco," McAnally rifletté. "Non aveva intenzione di distanza. Non è possibile sconto."

--

Online: http://cmaawards.com

--

Seguire Kristin M. Sala http://twitter.com/kmhall

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.