Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cardi B, A$AP Rocky e più sostegno di Rihanna Sfera di Diamante

Come molti bambini, Rihanna sognato di poter un giorno crescere per essere ricco, ma aiutare gli altri e ' stata al centro della sua visione.

"e' sempre stato importante per me prima di ogni successo", ha detto All'Associated Press giovedì durante il suo evento annuale Diamond Ball gala di beneficenza. "Come un bambino, basta vedere quelli che gli spot televisivi con i bambini in Africa, dove è come, 'ci vuole solo il 10 per cento, o 25 centesimi per aiutare qualcuno,' . Ho usato a pensare, 'when I grow up, io sono andando essere ricco e sto andando a fare un sacco di soldi e ho potuto fare un sacco di 10 centesimi e un sacco di 25 centesimi".

Ha fatto molto di più, come la superstar del cantante e adesso la moda e la bellezza mogul, e con la sua Clara Lionel Foundation ha doled denaro in tutto il mondo per contribuire a sostenere i programmi di educazione, salute delle donne e di soccorso, le organizzazioni per le persone in stato di bisogno.

La fondazione è intitolata a Rihanna nonni sollevato più di $5 milioni di giovedì notte. Cardi B e Offset, A$AP Rocky, Karlie Kloss, DJ Khaled, 21 Savage, Pharrell Williams e altri sono venuti a sostenere la scintillante cena di beneficenza, che anche in evidenza una performance improvvisata di Rihanna e Williams.

"io sono un fan della sua energia. Lei ha una bella anima," DJ Khaled, ha detto prima di entrare l'evento a Cipriani nel centro di Manhattan con la moglie incinta. "Nel mio libro, lei continua mad reale . È proprio una bellissima giornata, stiamo mettendo bellissima energia là fuori."

e ' stato il secondo all-star evento Rihanna in scena questa settimana. Khaled, Halsey e più si è rivelato per la sua Fashion Week di New York martedì, uno spettacolo per la sua linea di lingerie Savage X Fenty caratterizzato da spettacoli musicali con una passerella.

La star ha entusiasmato sul red carpet vestita di velluto nero a collo alto vestito con una gonna svasata.

"a Soli glam. Lei è così affascinante, così splendida. In qualsiasi momento penso di Rihanna, penso solo di poco glam", ha detto il rapper Megan Te Stallone.

Rihanna ha detto alla folla che lei è stato "umiliato" per il supporto per Clara Lionel, e ha notato che la sua nonna Clara Brathwaite, morto sette anni fa, diceva di aiutare gli altri è di "circa il collettivo di unire le forze."

, Ha detto al AP che le sue connessioni con i nonni, rende l'evento un sentimentale.

"Quindi queste cose è davvero personale, emotivo, e ho solo voglia di espandere questo, ogni anno, per una causa diversa, perché non mi sento come la gente merita di essere lasciato fuori e che è proprio questo il nucleo di fondazione", ha detto.

all'Interno dell'evento, che è iniziato con due ore di ritardo ed è stato ospitato da Seth Meyers, stelle mescolato in una sala che è stata decorata con un tropicale, colorato motivo. A$AP Rocky, recentemente liberato dopo una battaglia legale in Svezia, che lo ha visto dietro le sbarre per settimane, tenuto a un tavolo, come ha chiacchierato con 2 Chainz e altri; Cardi B offerta molto precisa $109,000 per una rara copia del libro " Rihanna, insieme con una due-mila pound marmo stand progettato per tenere.

La notte non era senza qualche polemica: Uno dei premiati, attivista e giornalista Shaun King, è stato accusato di uso improprio di denaro che sostiene di aver ricevuto, per varie cause, egli sostiene. Clara Lionel Foundation è stata quasi subito incontrato con il gioco dopo che è stato annunciato il Re sarebbe una Sfera di Diamante honoree, costringendo il Re a rilasciare un 72 pagine del rapporto, nel tentativo di difendersi contro le accuse.

Il direttore esecutivo della fondazione stava con la decisione di onorare il Re, che è stato un sostenitore di Clara Lionel.

"Abbiamo deciso di onorare Shaun King per un motivo, e abbiamo deciso di onorare Shaun King per questa stessa ragione, stasera," ha detto Justine Lucas, direttore esecutivo della fondazione.

Re, che si è difeso su Twitter poco prima dell'evento, non ha affrontato le accuse come ha accettato il suo onore, invece, per implorare la gente a lavorare di più per combattere l'ingiustizia: "non È sufficiente avere buone intenzioni."

Cardi B si alzò in piedi per il Re poco prima dell'evento.

"Uno dei principali motivi per cui è così importante per me essere qui è perché Rihanna è onorare Shaun King. Un sacco di persone hanno bisogno di seguire Shaun King su Instagram. Egli protesta tanto per tutte le minoranze, lui protesta tanto per tutto il mondo intero", ha detto il Grammy-award winning rapper.

Anche onorato era Mia Mottley, il primo ministro di Barbados, dove Rihanna è nata. Mottley è la prima donna a salire per la posizione, e Rihanna personalmente presentato la sua con un premio.

Mottley detto non importa quanto globale Rihanna è, porta sempre Barbados con lei.

"Rihanna è uno dei nostri cittadini, di cui siamo molto fieri," Mottley detto. "Quando si arriva da 166 chilometri quadrati, ed è in grado di produrre persone che fanno un impatto globale, dà il suo cuore una certa quantità di calore".

---

AP Intrattenimento Scrittore Nekesa Mumbi Moody ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.