Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cast reagisce al finale di stagione di 'Modern Family'

"Modern Family" tornerà per la sua undicesima e ultima stagione.

i membri del Cast hanno reagito alla notizia che i loro cinque-time Emmy-award winning serie, che è stato in aria per gli ultimi 10 anni, sarebbe venuto a una stretta.

Serie regolari inviato messaggi di riflettere sulla loro tempo sul show di successo e di esprimere come emozionale, il finale sarà.

(di PIÙ: 'Famiglia Moderna', infine, rivela dettagli sul "significativo" di un personaggio di morte)

Attore Nolan Gould, che ha giocato Luca Dunphy in mostra fin dalla sua prima edizione nel 2009, ha inviato un cast di foto con un messaggio di apprezzamento per Instagram.

"Modern Family' stato preso per un 11 ° e ultima stagione", ha scritto. "Sono così felice che posso passare un altro anno con questo cast e la troupe. E grato per la corsa abbiamo avuto. Che viaggio è stato. Grazie per portarlo con noi.

Vedi questo post su Instagram

Moderna Famiglia è stato preso per un 11 ° e ultima stagione. Così felice che posso passare un altro anno con questo cast e la troupe. E grato per la corsa abbiamo avuto. Che viaggio è stato. Grazie per portarlo con noi.

Un post condiviso da Nolan Gould (@nolangould) il 5 Febbraio 2019 a 3:06pm PST

Jesse Tyler Ferguson, che gioca Mitchell Pritchett in mostra, anche reagito cariche sociali.

"Qui sono alcune persone che si arriva a vedere ancora una stagione (se si sceglie così)", ha scritto a fianco di un fotomontaggio, cast, foto.

"io non posso credere che ho trascorso più di un decennio della mia vita a lavorare con un cast e la troupe amo così tanto", ha aggiunto. "Sto già a prepararmi per un'emozionante l'anno scorso con la mia bella, divertente falsi famiglia. E grazie per la visione."

Vedi questo post su Instagram

Qui ci sono alcune persone si arriva a vedere ancora una stagione (se si sceglie). @abcmodernfam è stato preso per un 11 ° e ultima stagione. Io non posso credere che ho trascorso più di un decennio della mia vita a lavorare con un cast e la troupe amo così tanto. Io sono già a prepararmi per un'emozionante l'anno scorso con la mia bella, divertente falsi famiglia. E grazie per la visione. ??????

Un post condiviso da Jesse Tyler Ferguson (@jessetyler) il 5 Febbraio 2019 a 12:38 pm PST

Egli ha anche twittato, "Sarà difficile dire addio. Amo la mia famiglia."

Eric Stonestreet, che gioca Mitchell marito show Cam, che si riflette sulla mostra influenzato lui.

"sono così felice e grato di aver avuto questo lavoro per gli ultimi 10 anni e che riesco a fare per UN altro anno con questo gruppo di talentuosi bellezze", ha scritto in un Instagram post.

L'attore ha condiviso una foto che ha scattato a se stesso prima di una audizione nel 2009, insieme con le foto di audizioni e le foto con Ferguson.

Vedi questo post su Instagram

La prima foto è stata scattata il 4 febbraio 2009 (13 anni dopo aver iniziato la mia carriera di attrice) sulla mia strada fuori dalla porta per il test di " la Mia Famiglia Americana.’ Queste sono le originali audizione materiali per Mitch e Cam da quel giorno. E ' stato annunciato oggi che il prossimo anno(stagione 11) sarà il nostro ultimo. Sono così riconoscente e grata di aver avuto questo lavoro per gli ultimi 10 anni e che riesco a fare per UN altro anno con questo gruppo di talentuosi bellezze. Colleghi attori: Identificare e seguire i tuoi sogni, sono incrollabile fede in te stesso e il tuo talento, circondatevi di persone buone, di essere pronti e in tempo per quando un sacco di fortuna, e ancora di più la persistenza di crack aprire la porta di opportunità e poi soffiare attraverso di esso e lasciare TUTTO in camera sapendo che hai fatto del tuo meglio. Io sono la prova che e ' possibile per voi.

Un post condiviso da Eric Stonestreet (@ericstonestreet) il 5 Febbraio 2019 a 6:34 pm PST

E aveva un po ' di consigli per i suoi colleghi attori.

"Identificare e seguire i tuoi sogni, sono incrollabile fede in te stesso e il tuo talento, circondatevi di persone buone, di essere pronti e in tempo per quando un sacco di fortuna, e ancora di più la persistenza di crack aprire la porta di opportunità e poi soffiare attraverso di esso e lasciare TUTTO in camera sapendo che hai fatto del tuo meglio", ha scritto.

"io sono la prova che e 'possibile per voi", ha aggiunto.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Famiglia Moderna (@abcmodernfam) il 15 gennaio, 2019 11:29 PST

i Fan della fortunata serie da non perdere la prossima stagione.

"Nella sua ultima stagione, ci sarà la pietra miliare più eventi che chiunque sia stato un fan della serie da non perdere," Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, ha detto in una dichiarazione.

"Modern Family" va in onda il mercoledì alle 9 di sera ET su ABC.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.