Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cechi pagare ultimo rispetto a una cantante pop di Karel Gott

Cechi stanno pagando il loro ultimo omaggio a Karel Gott, il paese più popolare cantante pop, che è morto la settimana scorsa.

Migliaia di persone in lutto sono in fila in una lunga fila per pagare il tributo e deporre fiori alla sua bara, che è in mostra venerdì presso il palazzo Zofin su un'isola nel centro di Praga.

Gott rilasciato un po ' di 300 album di partenza nel 1960 e venduto decine di milioni di copie del suo paese, l'Unione Sovietica e in altri paesi del mondo Comunista.

Ma fu anche un raro esempio di un cantante pop dall'Europa dell'est, la cui musica è diventato popolare in alcuni paesi dell'europa Occidentale, in particolare in Germania Ovest.

Gott morto Ott. 1 all'età di 80 anni nella sua casa di Praga.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.