Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Celebrità della televisione e allenatori addebitato il collegio corruzione schema

una Cinquantina di persone, tra le star di Hollywood e Felicity Huffman e Lori Loughlin, sono stati accusati di martedì in un regime in cui i genitori ricchi presunto corrotto gli allenatori del college e altri addetti ai lavori per ottenere i loro figli in qualche nazione più selettivo scuole.

autorità Federali chiamato il più grande college admissions truffa mai perseguito dal Dipartimento di Giustizia degli USA, con i genitori accusati di pagare una stima di 25 milioni di dollari in tangenti.

almeno nove allenatori di atletica e 33 i genitori, molti dei quali di rilievo in legge, la finanza, la moda, l'industria alimentare e delle bevande e di altri campi, sono stati accusati. Decine, tra cui Huffman, l'Emmy, star della ABC "Desperate Housewives", sono stati arrestati da mezzogiorno.

"Questi genitori sono un catalogo di ricchezza e privilegio," l'Avvocato degli stati UNITI Andrew Lelling ha detto, annunciando i risultati di una frode e cospirazione indagine, denominata in codice Operazione Varsity Blues.

Il coach ha lavorato presso tali scuole come Yale, Stanford, Georgetown, Wake Forest, l'Università del Texas, l'Università della California del Sud e l'Università di California a Los Angeles. Un ex Yale allenatore di calcio si è dichiarato colpevole e ha contribuito a costruire il caso contro gli altri.

Due in più di quelli a pagamento — di Stanford istruttore di vela e il collegio-ricoveri consulente presso il centro di regime — si è dichiarato colpevole martedì a Boston. Altri apparso in tribunale e sono stati rilasciati su cauzione.

Huffman, 56, è apparso in una Los Angeles palazzo di giustizia ed è stato rilasciato dopo la pubblicazione 250.000 dollari di bond.

il Suo avvocato ha citato i suoi legami comunitari nel chiedere che l'attrice sarà rilasciato sul suo cauzione, che il giudice ha negato.

Huffman è prevista a comparire in tribunale il 29 Marzo a Boston.

No studenti sono stati accusati, con le autorità di dire che in molti casi i ragazzi non erano a conoscenza di quello che stava succedendo. Alcuni dei collegi coinvolti fatta alcuna menzione di intraprendere qualsiasi azione contro gli studenti.

Lo scandalo è certo a infiammare lunga reclami che i figli dei ricchi e ben collegato hanno il brano all'interno di un college ammissioni — a volte con grande tempestiva di donazioni da parte dei loro genitori — e che privilegio è generatrice di privilegio.

College consulenti non erano esattamente sconvolto dalle accuse.

"Questa storia è la prova che ci sarà sempre un mercato per i genitori che hanno le risorse e sono disperati per ottenere il loro bambino un altro successo," ha dichiarato Mark Sklarow, CEO di Indipendenti Consulenti Educativi Associazione. "Questo è stato lo shopping per il nome di una marca di prodotto e di essere disposti a spendere tutto quello che serviva."

La figura centrale nello schema è stato identificato come ricoveri consulente William "Rick" Cantante, fondatore di Bordo College & Carriera Rete di Newport Beach, in California. Si è dichiarato colpevole, come ha fatto di Stanford John Vandemoer.

Cantante avvocato, Donald Heller, ha detto che il suo cliente intende cooperare pienamente con i pubblici ministeri e che è "pieno di rimorso e contrito e vuole andare avanti con la sua vita."

i pubblici Ministeri ha detto che i genitori pagato Cantante sacco di soldi tra il 2011 e il mese scorso per corrompere gli allenatori e gli amministratori a fare falsamente i loro figli guardare come atleti per aumentare le loro probabilità di essere accettata. Il consulente, inoltre, assunto suonerie per prendere college esame di ammissione per gli studenti, e pagato addetti a centri di test per correggere le risposte degli studenti.

Alcuni genitori speso centinaia di migliaia di dollari e un po ' per quanto 6,5 milioni di dollari per garantire la loro ammissione dei bambini, hanno detto i funzionari.

"Per ogni studente ammesso con frode, un onesto e genuino talento studente è stato respinto," Lelling detto.

Diversi imputati, tra cui Huffman, sono stati accusati di cospirazione per commettere frodi, punibile con una condanna fino a 20 anni di carcere.

Lelling detto che l'indagine continua e le autorità ritengono che altri genitori sono stati coinvolti. L'IRS sta indagando anche, dal momento che alcuni genitori presumibilmente travestito tangenti come donazioni. I collegi stessi non sono obiettivi, il procuratore ha detto.

L'indagine è iniziata quando le autorità hanno ricevuto un suggerimento circa il regime da qualcuno sono stati intervistare in un caso separato, Lelling detto. Egli non approfondire.

hanno detto le Autorità allenatori in sport come calcio, la vela, il tennis, la pallanuoto e la pallavolo ha preso il payoff di mettere gli studenti nelle liste di reclutati gli atleti, indipendentemente dalle loro capacità o esperienza. Una volta che sono stati accettati, molti di questi studenti non giocare sport in cui presumibilmente eccelso.

I candidati atletico credenziali sono stati falsificati con l'aiuto di fotografie di scena li praticare sport, o falsificato le foto in cui i loro volti erano incollati su corpi di genuino atleti, hanno detto le autorità.

accusa ha affermato che anche i genitori sono istruiti per rivendicare i loro bambini avevano difficoltà di apprendimento, in modo che potessero prendere l'ACT o SAT da se stessi e ottenere tempo extra. Che ha reso più facile per tirare fuori manomissione, i pubblici ministeri ha detto.

Tra i genitori carica di Gordon Caplan di Greenwich, Connecticut, co-presidente dello studio legale internazionale Willkie Farr & Gallagher, con sede a New York. Lui e gli altri genitori non tornare immediatamente per telefono o messaggi di posta elettronica per il commento.

Caplan è stato accusato di pagamento di $75.000 per ottenere una prova di supervisore per correggere le risposte di sua figlia AGIRE esame dopo che lei ha preso. In una conversazione, lo scorso giugno, con un cooperante testimonianza, gli fu detto che sua figlia aveva bisogno di "essere stupido" quando uno psicologo valutato i suoi per le difficoltà di apprendimento che darebbe il suo tempo a fare il test, secondo documenti del tribunale.

La testimonianza descritto lo schema come "l'home run di home run."

"E funziona?" Caplan chiesto.

"Ogni volta", il testimone ha risposto, chiesto risate da parte di entrambi.

Un certo numero di università si è spostato rapidamente in caso di incendio o sospendere gli allenatori e le distanze dallo scandalo, ritrarre se stessi come vittime. Stanford ha generato l'istruttore di vela, e USC sceso del suo pallanuoto e un allenatore di atletica amministratore. UCLA ha sospeso il suo allenatore di calcio, e Wake Forest ha fatto lo stesso con il suo allenatore di pallavolo.

Loughlin, che si è fatto carico, insieme al marito, il fashion designer Mossimo Giannulli, apparso nella sitcom ABC "Full House" negli anni 1980 e '90. Huffman è stato nominato per un Oscar per la riproduzione di una donna transgender nel 2005 per il film "Transamerica." Ha anche recitato nella serie TV "una serata di Sport" ed è apparsa in film come "l'Inversione di Fortuna", "Magnolia" e "Il Prigioniero spagnolo."

Giannulli, la cui Mossimo di abbigliamento era stato a lungo un Obiettivo di marca fino a poco tempo fa, è stato rilasciato il $1 milioni di titoli. Ha lasciato senza rispondere alle domande dei giornalisti. Lui e Huffman sia ceduto la loro passaporti. I pubblici ministeri nel caso detto che hanno accettato di lasciare Loughlin viaggio a Vancouver per lavoro, ma la sua sorte non erano chiare.

Loughlin e suo marito presumibilmente ha dato $500.000 a loro due figlie etichettato come reclute per l'USC squadra, anche se non ha partecipato a questo sport. 19-anno-vecchia figlia Olivia Giada Giannulli, un social media star con un popolare canale YouTube, è ora a USC.

documenti del Tribunale ha detto di Huffman pagato 15.000 dollari che ha mascherato come una donazione in modo che sua figlia ha potuto prendere parte entrata-esame di truffe truffa.

documenti del Tribunale ha detto cooperante testimonianza incontrato con Huffman e suo marito, l'attore William H. Macy, presso la loro casa di Los Angeles e ha spiegato loro che ha "controllato", un centro di test e potrebbe avere qualcuno segretamente cambiare la sua figlia risposte. La persona che aveva detto agli investigatori che la coppia d'accordo per il piano.

Macy non è stato addebitato; autorità non ha detto perché.

La figlia della coppia, Sofia, è un'aspirante attrice che assiste Los Angeles High School of the Arts.

Un portavoce per Loughlin ha avuto alcun commento.

In un altro caso, una giovane donna ha in Yale, in cambio di 1,2 milioni di dollari dalla famiglia, i pubblici ministeri ha detto. Un falso atletico profilo creato per lo studente, ha detto che lei era stata in Cina nazionali juniores di sviluppo della squadra di calcio.

i pubblici Ministeri ha detto Yale allenatore Rodolfo Meredith ricevuto 400.000 dollari, anche se sapeva che lo studente non ha giocato competitivi calcio. Egli non ha restituito i messaggi che cercano il commento.

Sklarow, la formazione indipendenti consulente estranei a caso, ha detto che lo scandalo "certamente parla del fatto che il processo di ammissione è rotto."

"È così pieno di ansia, soprattutto presso le scuole d'elite", ha detto, "che penso non può essere sorprendente che i milionari che hanno probabilmente mai detto di no ai loro figli sono cercando di giocare il sistema per ottenere il loro bambino."

---

Questa storia è stato corretto per riflettere Loughlin non era stato arrestato.

---

AP Intrattenimento Scrittore Andrea Dalton ha contribuito da Los Angeles.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.