Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Charlottesville, insegnante di recitazione, per ottenere Tony Award

Il Tony Award, il premio che onora gli educatori quest'anno andrà a un insegnante di recitazione, a Charlottesville, in Virginia, che ha incoraggiato i suoi studenti a esplorare le loro differenze e guarire le fratture, soprattutto a seguito di un mortale 2017 bianco nazionalista rally in città.

Madeline Michel da Monticello Alta Scuola riceverà il 2019 Eccellenza nel Teatro Educazione Premio il 9 giugno del Tony award di New York City.

Sotto Michel orientamento, la scuola ha montato composte da studenti, mostra come "Un Re, la trama di" a proposito di un immaginario nero Charlottesville ragazzo che si è sparato e ucciso dalla polizia; "#WhileBlack," profiling razziale; e Necessario "Problemi" che esplora l'origine razziale ed identità simboli che la scuola gli studenti possono incontrare durante un normale giorno di scuola.

"Questo programma non è su di me, perché deve essere il mio gli studenti," Michel ha detto in una dichiarazione. "Sono loro il nostro futuro. Sono le persone che stanno andando a cambiare il mondo e renderlo migliore. Questi sono i ragazzi che mi danno tanta speranza in tempi bui."

Charlottesville era dove il bianco nazionalisti sceso nel 2017 per protestare contro i piani per rimuovere una statua di Confederate Gen. Robert E. Lee. Hanno combattuto per le strade con counterdemonstrators. Più tardi, come counterdemonstrators erano pacificamente marciando attraverso una strada del centro, un'auto ha guidato nella folla, uccidendo un 32-year-old donna e ferendo molti di più. Un auto-dichiarato supremazia bianca, si è dichiarato colpevole.

annuale di Eccellenza nel Teatro Educazione Premio conferito dall'Tony Awards e la Carnegie Mellon University degli stati UNITI riconosce gli educatori della scuola materna e il 12 ° grado, che hanno "dimostrato monumentale impatto sulla vita degli studenti e che incarna i più alti standard di professione".

Il premio include un premio di 10.000 dollari e un paio di biglietti per il Tony cerimonia di gala. Una giuria di esperti, composta da American Theatre Wing, Il Broadway League, Carnegie Mellon e altri leader del teatro del settore seleziona il vincitore, in base a candidati presentate dal pubblico.

"Teatro e dell'arte educazione sono fondamentali per il nostro sistema educativo. Oggi, più di mai, abbiamo bisogno del nostro locale auditorium della scuola, la loro meravigliosamente studenti creativi e coraggiosi teatro educatori come Madeline Michel mettere potenti nuove idee sul palco e a condividere la loro", ha detto Erica, Hitchens, presidente di ala e Charlotte St. Martin, presidente della lega, in una dichiarazione.

Michel è laureato presso l'Università di Rochester e della Johns Hopkins University. Ha iniziato la sua carriera come insegnante di inglese in Baltimore sistema scolastico. Per gli ultimi 12 è docente del corso di teatro a Charlottesville.

---

Mark Kennedy è a http://twitter.com/KennedyTwits

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.