Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chris Pratt, annuncia il fidanzamento con Katherine Schwarzenegger!

"Guardiani della Galassia" protagonista Chris Pratt ha preso per i social media il lunedì mattina presto per annunciare una grande notizia: è impegnato!

"Dolce Katherine, così felice di aver detto di sì! Io sono entusiasta di sposare. Orgogliosi di vivere con coraggio la fede con voi. Ecco, ci siamo!", ha scritto accanto a un'immagine di lui che bacia Katherine Schwarzenegger.

(di PIÙ: Chris Pratt e Anna Faris annunciano la loro separazione)

, Ha aggiunto l'anello e il cuore emojis per happy post.

Vedi questo post su Instagram

Dolce Katherine, così felice di aver detto di sì! Io sono entusiasta di sposare. Orgogliosi di vivere con coraggio la fede con voi. Ecco, ci siamo! ??????

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt) su gennaio 13, 2019 11:12 PST

Il duo ha lavorato insieme dalla scorsa estate-e non hanno nascosto la loro travolgente storia di amore dai loro fan e la famiglia.

(di PIÙ: Chris Pratt, parla del Suo Ruolo in 'Guardiani della Galassia')

Solo nello scorso mese di dicembre, Pratt pubblicato un collage di foto del suo amore, la scrittura, "buon Compleanno Capo! Il tuo sorriso illumina la stanza. Ho amato il nostro tempo insieme. Entusiasta Dio ha messo nella mia vita. Grato per le risate, i baci, i colloqui, le escursioni, l'amore e la cura."

Vedi questo post su Instagram

buon Compleanno Capo! Il tuo sorriso illumina la stanza. Ho amato il nostro tempo insieme. Entusiasta Dio ha messo nella mia vita. Grato per le risate, i baci, i colloqui, le escursioni, l'amore e la cura.????????

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt) on Dic 13, il 2018 a 5:32 PST

La felice notizia arriva circa un anno e mezzo da quando Pratt separazione da Anna Faris.

"Anna e io siamo tristi di annunciare che siamo separazione giuridica," la coppia scrisse nell'estate del 2017. "Abbiamo provato difficile per un lungo periodo di tempo, e siamo davvero delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano molto e che è per il suo bene che vogliono mantenere questa situazione privata in movimento in avanti. Abbiamo ancora l'amore per l'altro, sarà sempre a cuore il nostro tempo insieme e continuare ad avere il più profondo rispetto l'uno per l'altro."

Il duo ha continuato a co-genitore, loro 6-anno-vecchio figlio, Jack, e Schwarzenegger, che è stato visto passare del tempo con il piccolo ragazzo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.