Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Chrisley Knows Best stelle carica federale evasione fiscale

Un gran giurì federale di Atlanta, dal martedì incriminato reality star Todd e Julie Chrisley sulla base di accuse tra cui l'evasione fiscale, dichiarando tra le altre cose che hanno cercato di nascondere il loro reddito da "Chrisley Knows Best" dalla IRS.

Il 12 capi d'accusa accusa anche la coppia di cospirazione, frode bancaria e la frode filo.

Allan Mayer, un rappresentante per la Chrisleys, ha detto in una e-mail martedì pomeriggio che i suoi clienti gli avvocati non avevano mai visto l'atto di accusa e non riuscivo a commentare. Chrisley, online in un post pubblicato lunedì, un giorno prima del rinvio a giudizio è stato annunciato, ha negato qualsiasi male.

Commercialista Pietro Tarantino, 56, è stato addebitato con l'accusa di cospirazione per frodare gli Stati Uniti e favorendo la presentazione di una falsa dichiarazione dei redditi. Una donna che ha risposto al telefono nel suo ufficio al di fuori di Atlanta nel pomeriggio di martedì ha detto che era con un cliente e non avrebbe alcun commento.

"Chrisley Knows Best" segue il affiatato, chiassosa famiglia che vive nella zona di Nashville. Molto della serie enfatizza Todd Chrisley dell'ossessiva di sicurezza commedia sforzi per tenere sotto controllo i suoi tre bambini, due dei quali sono nel loro 20s, e di sua madre.

La serie è in onda su USA per sette stagioni, e di recente ha debuttato a uno spin-off chiamato "Crescere Chrisley," con i suoi ragazzi Chase e Savannah, che si trasferiscono a Los Angeles. Todd Chrisley anche brevemente ospitato un talk show, "Secondo Chrisley," per la rete. Todd, 51, e Julie Chrisley, 46, hanno anche un podcast chiamato "Chrisley Confessioni."

Un rappresentante per nbc universal, che detiene USA, ha rifiutato di commentare.

La famiglia si trasferì a Tennessee a pochi anni fa, ma le accuse penali staminali da quando vivevano in Atlanta periferia nord, Procuratore degli stati UNITI Byung J. BJay Pak ha detto.

Todd Chrisley negato qualsiasi male, in un lungo Instagram post di lunedì. Egli ha detto che egli era consapevole del fatto che lui e sua moglie stavano per essere nominato in un atto d'accusa federale per l'evasione fiscale "e, probabilmente, un sacco di altri reati finanziari, come pure."

Nel suo post, Chrisley detto oneri che derivano da una controversia con un non meglio identificato ex dipendente che ha detto che è stato licenziato dopo la Chrisleys scoperto nel 2012, che era rubare da loro. L'ex dipendente quindi ritorsioni da portare di documenti falsi per l'ufficio dell'avvocato AMERICANO e ha detto i pubblici ministeri il Chrisleys aveva commesso reati finanziari, Chrisley scritto.

"sto raccontando tutto questo ora, perché non abbiamo nulla da nascondere e non hanno fatto nulla di cui vergognarsi", ha scritto. "Non solo noi sappiamo di aver fatto nulla di sbagliato, ma abbiamo un sacco di prove e un sacco di testimoni che confermano che lo dimostra."

Pak ha detto ai giornalisti martedì che lui era a conoscenza di Chrisley post e che l'ex dipendente è individuato nell'atto di accusa come "Co-cospiratore A." Pak ha detto Chrisley "diretto la falsificazione o la creazione di documenti falsi e diretto Co-cospiratore Una sottostare" alle banche.

Il programma, che è durato dal 2007 al 2012, ha coinvolto la presentazione di falsi banca e del bilancio per le istituzioni finanziarie per ottenere prestiti del valore di milioni, "molti dei quali hanno utilizzato per il loro proprio beneficio personale," l'atto d'accusa dice.

Il Chrisleys anche inviato un fabbricato rapporto di credito ed estratti conto bancari che mostrano molto più denaro di quanto è stato effettivamente nei loro conti di una California proprietario nel mese di luglio 2014, quando stavano cercando di affittare una casa, l'atto d'accusa dice. Hanno presentato documentazione che è stata "tagliata fisicamente e poi incollata o nastro insieme."

Hanno ottenuto il contratto di locazione e ha iniziato ad usare la proprietà, ma poi ha rifiutato di pagare il mese di ottobre 2014 affitto, spingendo il proprietario di minacciare con lo sfratto, l'atto d'accusa dice.

"e' chiaro che il Signor e la Signora Chrisley sono stati protagonisti di un TV show e sono stati compensati profumatamente come risultato," Pak ha detto. "Che il denaro era nascosto dalla IRS."

Il Chrisleys costituito una società denominata 7C Produzioni che hanno ricevuto i loro soldi da show, ma che non è stato dichiarato come reddito nelle dichiarazioni dei redditi federali, Pak, ha detto. Non file o pagare le imposte sul reddito federali in tempo per più anni, l'atto d'accusa dice.

Tarantino ha aiutato il Chrisleys nascondere reddito e mentire sulla loro dichiarazione dei redditi, secondo l'accusa. Nel giugno 2017, da sola, 7C Produzioni ricevuto 300.000 dollari, e il Chrisleys speso migliaia di dollari al mese su acquisti personali, si dice. Ma appena tre mesi prima, Tarantino ha detto l'IRS che Todd Chrisley di non avere abbastanza per pagare eccezionale debito d'imposta a partire dal 2009, l'atto d'accusa dice.

"Solo perché sei ricco e uno show televisivo, non significa che la legge non ha intenzione di venire a voi quando si commettono un crimine federale," Pak ha detto, aggiungendo che il suo ufficio intende ricercare tempo in prigione per il Chrisleys.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.