Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cicely Tyson si unisce cast di Ava DuVernay serie sul PROPRIO

Cicely Tyson si unirà al cast come una serie regolare di Ava DuVernay il nuovo amore di serie antologica in PROPRIO, "Custodire il Giorno."

La rete, ha detto martedì che il 94-anno-vecchia leggenda giocare a Miss Luma Lee Langston, una stella del palcoscenico e dello schermo nei decenni passati. Si unisce al già annunciato conduce Xosha Roquemore e Alano Miller.

La serie, che andrà in onda nel 2020, racconta la vita di una coppia per ogni stagione, con ogni episodio che abbracciano un solo giorno. È DuVernay della seconda serie PROPRIO dalla creazione di "Regina di Zucchero."

Roquemore gioca Dolcemente James, Luma live-in, assistente, che è incoraggiato da Miss Luma Lee a colpire su una storia d'amore con Evan Fisher, interpretato da Miller. DuVernay è il creatore e produttore esecutivo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.