Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Co-padroni di casa di 'La visuale dire Super Bowl sentito come l'elefante nella stanza è stata ignorata'

Co-padroni di casa di “The View”, concordato che l'halftime show, ieri sera il Super Bowl è sceso poco-soprattutto perché il grande gioco sorvolato la sua più grande polemica degli ultimi anni: Colin Kaepernick di protesta, e il fatto che lui rimane senza segno a qualsiasi squadra.

La protesta è iniziata nel 2016, quando Kaepernick, che è stato poi giocando per i San Francisco 49ers, ha partecipato a un ginocchio durante l'inno nazionale. Ha spiegato NFL Media, in un post-partita di intervista, “non ho intenzione di stand up per mostrare l'orgoglio di bandiera di un paese che opprime il popolo nero e persone di colore.”

"Per me, questo è il più grande del calcio e sarebbe egoista da parte mia a guardare l'altro modo”, ha continuato. “Ci sono corpi in strada e la gente ottenere un congedo retribuito e di ottenere via con l'omicidio."

Altri atleti di seguito l'esempio, prima di altri giocatori della NFL, quindi i giocatori di calcio, giocatori professionisti di baseball, e la high school e college sport.

Marcio Jose Sanchez/AP, FILESan Francisco 49ers quarterback Colin Kaepernick si inginocchia durante l'inno nazionale prima di NFL partita di calcio contro i Dallas Cowboys a Santa Clara, Calif., in questo Ottobre. 2, 2016 file di foto.

i Critici sostengono la protesta è irrispettoso di bandiera e di membri del servizio militare.

“Guarda, io sto con Kap,” Soleggiato Con detto. “Io non sono più un NFL spettatore... Il fatto è che la NFL non sembra preoccuparsi più di tanto circa il 70 per cento dei suoi giocatori che sono Afro-Americana... non si preoccupano per il loro benessere e sembrano non preoccuparsi di un sacco di violenza domestica che si verifica.”

In un'intervista, il giovedì con “Entertainment Tonight",” tempo headliner Adam Levine ha detto di aver parlato con molte persone” nella pianificazione per la sua prestazione, precisando che lui sarebbe d'accordo con la protesta e che cosa rappresenta per la gente di colore in cerca di giustizia.

PIÙ: Maroon 5, Travis Scott e Big Boi rock il Super Bowl LIII halftime show

“saranno [ascoltato] -- questo è ciò che voglio dire, perché non voglio rovinare nulla,” Levine ha detto. “Io non sono un oratore pubblico. Faccio parlare, ma è attraverso la musica.

Colin Kaepernick avvocato Mark Geragos ha risposto a Levine commenti a “Good Morning America” di venerdì, davanti al gioco.

“Se hai intenzione di attraversare questo ideologica o intellettuale di picchetto linea, quindi,” Geragos, ha detto, “e Adam Levine di certo non possederlo.”

“Adam Levine ha detto che stava andando per onorare la lotta della gente di colore e c'è qualche messaggio,” Con detto. “Mi sono perso? Perché non ho visto il messaggio.”

Matt Rourke/APAdam Levine dei Maroon 5 svolge durante il primo tempo della NFL Super Bowl 53 partita di calcio tra i Los Angeles Rams e i New England Patriots, Feb. 3, 2019, ad Atlanta.

PIÙ: le Reazioni di un Super Bowl LIII dopo Patrioti sconfitta Rams 13-3

Meghan McCain ha detto di “non avere il messaggio” e ha detto che la NFL dovrebbe riconoscere che essi sono “profondamente politica, che piaccia o no.”

Mentre McCain ha sottolineato che lei era in piedi sul lato opposto del dibattito Con, lei ha detto che sarebbe piaciuto vedere una simile discussione di prendere posto. Lei crede che la protesta è inadeguato e che gli atleti devono stare in piedi per l'inno nazionale.

“Si tratta di un innato gioco politico," McCain ha detto. "E il problema è che abbiamo battiscopa ovunque e penso che è ora di duro conversazioni su problemi difficili.”

McCain notato che la NFL sforzi per includere i diritti civili icone Andrew Young, Rep. John Lewis e Martin Luther King Jr figlia del Dr. Bernice King cadde perché “ha fatto sentire come l'elefante nella stanza è stata ignorata”.

“Qualcuno deve aver fatto un pannello di ... di persone che sono d'accordo e in disaccordo e hanno Colin Kaepernick lì per spiegare il suo punto di vista e magari cercare di avere una conversazione,” McCain ha detto. “Penso che la gente sarebbe stata più a suo agio con il gioco.”

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.