Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Colonna: Jay-Z si vende Kaepernick, prende un sacco di soldi da NFL

Ricordate quando Jay-Z è stato dinamico di un artista hip-hop di cui stark testi ha dato voce agli oppressi e perseguitati?

Bene, quei giorni sono finiti.

Egli può avere il 99 Problemi, ma una coscienza che certamente non è uno.

Completare la sua trasformazione totale registrato il tutto esaurito, Jay-Z si arrampicò sul letto con quelle razziali progressisti oltre all'NFL in quello che era chiaramente niente di più che un denaro afferrare per un lato e di pubbliche relazioni colpo di stato per gli altri.

mi Dispiace, Kaep.

giustizia Sociale è stata bandita da bordo campo.

"penso che abbiamo superato in ginocchio e penso che è il momento di andare in informazioni di elementi" di Jay-Z, ha detto in un ridicolmente debole tentativo di girare la sua pesante NFL payoff in una sorta di profilo di coraggio.

Con un totalmente dritto in faccia e NFL Commissario Roger Goodell suo fianco — il rap icona e imprenditrice ha detto la sua partnership con la lega è in realtà un progressivo passaggio a portare avanti la campagna che ha bandito il quarterback Colin Kaepernick, con coraggio, ha iniziato in ginocchio durante l'inno nazionale, per portare all'attenzione la brutalità della polizia e vistose ingiustizie razziali negli USA il sistema di giustizia.

"penso che tutti sanno che cosa è il problema — abbiamo finito con questo," di Jay-Z, ha detto. "Conosciamo tutti il problema ora. OK, avanti."

Hmm, dove abbiamo già sentito questo prima?

Oh, sì, da avversari del movimento per i diritti civili, che derideva coloro che protestano contro i bianchi-solo a pranzo, i contatori e i sedili posteriori del bus come niente di più che gentaglia-rousers che, sempre focalizzata su problemi reali che affliggono la comunità Afro-Americana, come se un sistema, che ha negato praticamente ogni dignità umana non era il vero problema.

"Ora che sappiamo tutti cosa sta succedendo, che cosa abbiamo intenzione di fare?" Jay-Z ha detto, mettendo piede ulteriore in bocca. "Come facciamo a fermarlo? Perché il ginocchio non era un lavoro, era circa l'ingiustizia".

Ehi, forse la NFL dovrebbe prendere il suo accordo con la Roc Nation, a un nuovo livello con l'abbinamento di Jay-Z con Jon Voight, un'altra celebrità (sì, i bambini, Jon Voight era una volta un taglio-bordo attore) che ha trasformato quello che era rimasto della sua carta di cred dopo il terribile film "Anaconda" dichiarando di recente, e che il razzismo è stato "risolto molto tempo fa dai nostri antenati."

Siamo in grado di vedere l'annuncio:

"Benvenuti ad un'altra stagione emozionante di football americano della NFL! Con la giustizia sociale, stili di Jay-Z, che ti mostrerà tutti noi come fare un dollaro fuori di polizia che picchia la gente nera. E razziale mondo armonioso di Jon Voight, chiedendo la domanda nella mente di tutti: Perché non possiamo andare tutti d'accordo? E infine, ti porto il volto sorridente di Roger Goodell, ricordando a tutti per il 847th volta che Colin Kaepernick non è un giocatore di football americano, perché egli solo non è abbastanza buono."

Ora, tornando alla realtà.

Sicurezza Eric Reid, che è entrato in Kaepernick nel suo ginocchio protesta, ma è riuscito a mantenere un posto di lavoro nella NFL, ha preso di mira Jay-Z per la collaborazione con la lega senza ottenere un qualche tipo di assicurazione che il suo ex 49ers compagno di squadra sarebbe ottenere un altro crack a prendere il campo, cosa che chiaramente vuole fare.

Jay-Z inquadrato in questo modo: "allora, cosa facciamo? ... (Aiuto) milioni e milioni di persone, o ci si blocca su Colin non avere un lavoro."

Reid ha risposto su Twitter: "Questi non sono reciprocamente esclusive. Possono succedere sia allo stesso tempo! Sembra che il tuo obiettivo era quello di fare milioni e milioni di dollari per aiutare la NFL a seppellire Colin carriera".

Touche.

Forse siamo noi ad essere troppo duro con Jay-Z, che ha a lungo tirato fuori quel delicato equilibrio tra la coscienza sociale (come il suo Trayvon Martin serie di documentari) e le potenziali insidie del buon ol' il capitalismo (il suo 2013 con la collaborazione di Barney è stato ampiamente stroncato le accuse che il negozio di lusso discriminati nero gli acquirenti).

Egli è stato sul lato destro di molte questioni, ma non lasciate che si distinguono nel modo di fare un dollaro.

Jay-Z è stato riferito, innervosito al rapper Travis Scott per esibirsi con i Maroon 5 nel corso dell'ultima stagione del Super Bowl in Atlanta, dopo molti artisti neri lanciò sul halftime show oltre lega, il trattamento di Kaepernick. Ma adesso che ha ottenuto tutti quei soldi in tasca, Jay-Z dice che il suo atteggiamento non aveva nulla a che fare con l'ex quarterback.

"il Mio problema è (Scott) era il più grande anno per me l'anno scorso, e sta giocando su un palco che era una M su di esso," Jay-Z, ha detto. "Non ho visto alcun motivo per lui di giocare secondo violino a tutti coloro che anno, e che è stato il mio argomento."

Jay-Z dice di non essere l'esecuzione di questa stagione Super Bowl, ma la sua azienda — sede di Rihanna, DJ Khaled e l'altre stelle — co-produrre lo show e servire come consulente su altri progetti di intrattenimento con la lega, che, con la sua Ispirare iniziativa di Cambiamento.

"La NFL ha una grande piattaforma, e va all-inclusive" di Jay-Z, ha detto Al New York Times, quando il suo contratto con la lega è stato annunciato per la prima volta. "Erano disposti a fare alcune cose, per apportare alcune modifiche, che possiamo fare qualcosa di buono."

peccato non essere spingendo per la NFL (che include Kaepernick.

---

Paolo Newberry è uno sport editorialista per L'Associated Press. Scrivere per lui pnewberry@ap.org o a www.twitter.com/pnewberry1963 il Suo lavoro può essere trovato alla https://apnews.com

---

Più AP NFL: https://apnews.com/NFL e https://twitter.com/AP-NFL

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.