Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Colton Underwood insegue Cassie Randolph e sceglie privacy

in Questa stagione di "The Bachelor" potrebbe aver iniziato con 30 donne in competizione per Colton Sottobosco del cuore, ma la stagione è stata sconvolta quando front-runner Cassie Randolph si inchinò fuori concorso come era prossimo alla fine. Improvvisamente la preda è diventato il cacciatore, con Sottobosco di raccontare l'altra restanti due donne che erano fuori, e lui stava andando a provare a cambiare Randolph mente.

"È stato il suo 'addio al nubilato' il momento in cui ho dovuto andare e chiedere per il suo ritorno", ha detto Underwood.

i Suoi sforzi ha funzionato, Randolph lo portò nella drammatica finale di questa settimana, anche se c'è stata nessuna proposta, atipica di "Bachelor" finali.

I due ora sono solo godendo il loro tempo, come una coppia. Hanno parlato a The Associated Press per lo spettacolo, di intimità e di quella infame recinto di saltare.

AP: in Questa stagione, la premessa dello show è stato inavvertitamente invertito. Generalmente, i concorrenti non sanno come "The Bachelor" si sente su di loro, ma questa volta non si sa come Cassie sentì su di te.

Underwood: ho sempre detto che con Cassie, che è stato il più ho mai sentito amato. Anche se non ho udito che era una sfida della mia, perché, si sa, è sempre la vogliono ascoltare.

Randolph: non mi rendevo conto che ero in fase di così terribile nell'articolare come mi sentivo. Quando stavo guardando indietro, io voglio entrare nella schermata a destra ora e come, "Basta dire questo, Cassie. Questo rende più senso o che sarà lui a ottenere questo." ... Penso che tipo di mi ha spaventato un po ' di verbalizzare le cose ma sapessi come mi sono sentito e mi sentivo come stavo mostrando, che, ovviamente, ha detto che sentiva.

AP: C'è stata il tema di (Colton) essere una vergine che lo spettacolo e ABC davvero promosso angolo. (Host) Chris Harrison ha chiesto su di esso nel finale, ma è chiaro se sei ancora vergine?

Underwood: No. .

AP: No, tu non sei vergine?

Underwood: No, non mi dire così. (ride) ho detto "No, non ho intenzione di risolverlo." Sto per lasciare tutti a fare propri i pareri e quant'altro, ma ho intenzione di rimanere sorta di quiete che adesso. È tra noi e una di quelle cose che mi sto prendendo un passo indietro e mi sembra di essere stato molto aperto rispetto alla mia verginità. Ora che ci sono due persone, sento che è meglio per noi, per mantenere quella parte del nostro rapporto con i privati.

AP: Cosa vorresti dire ai fan che potrebbero dire di aver seguito questo "vergine" linea di storia è tutta la stagione e non credo che sia giusto che tu sei tranquillo ora?

Randolph: non perché egli è venuto veramente in questa cosa. Non era di perdere la sua verginità, quindi è un po ' ingiusto per gli appassionati di dire che, penso. Penso che sia qualcosa che ha condiviso apertamente con tutti e ora è solo—è stato un po ' preso un vantaggio, così siamo in chiusura che porta.

AP: Cassie, vedi, tu hai detto che non erano sicuri se erano pronti per il tipo di impegno Colton voluto. Quando lo sapevate? È stato durante le riprese o, eventualmente, dopo la fotocamere è andato via?

Randolph: penso che durante le riprese e, alla fine, proprio lì, è stato davvero travolgente e c'erano un sacco di cose in corso. Voglio dire, in sostanza, l'intero spettacolo ha preso una piega che nessuno ha mai fatto prima. Non ho davvero sapere come navigare. Ma ero in conflitto, perché ho davvero amato e curato su di lui. Ma, semplicemente, non ho avuto abbastanza tempo per arrivare a fare un impegno per la vita di sicurezza. E penso che dopo lo spettacolo, quando la pressione era andato via ... ero davvero in grado di ascoltare i miei sentimenti e sapere che erano reali, perché ero ancora sentire. E questo è quando ho capito che questo è un bene. Questo è vero.

AP: Il famigerato salto più alto recinto bianco può andare giù come uno dei migliori momenti di realtà TV.

Underwood: Che è stato il mio primo recinto di saltare. Devo dire che l'adrenalina ha giocato un fattore enorme. Io in realtà scherzo su di esso—ero come, "l'Uomo, ho addestrato 17 anni per la NFL, dimenticate. Mi sono allenato 17 anni di saltare la recinzione!" Quella era la mia scintillante momento, credo. Era solo una di quelle cose che sono state le emozioni sono state forti e farei qualunque cosa per saltare la recinzione. Io sono solo molto contento di aver fatto e di non cadere sul mio (imprecazione).

AP: Cosa sarebbe successo se non ci siete riusciti?

Underwood: Beh, sai, si sarebbe giocato più e più volte. Io probabilmente ho solo cercato di trovare il pulsante per aprire il cancello. Che sarebbe stata la cosa più intelligente da fare in primo luogo.

AP: Se vado in palestra ci sono esercizi che si possono ottenere a me, pronto a saltare una staccionata?

Underwood: Alcuni pullups, alcune flessioni—probabilmente alcuni squat per ottenere un po ' di forza del corpo inferiore. E hai un po ' di yoga, perché devi ottenere quei fianchi e le gambe oltre la recinzione.

---

Seguire Gary Gerard Hamilton su Twitter: https://twitter.com/garyghamilton

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.